Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

diciamo che quella è una zona dove non dispiace farsi vedere con belle auto.

confermo che a brescia e dintorni è assolutamente normale vedere in una sera supercar che messe assieme costano qualche milione di euro.

quindi credo che di bugie ronnie non ne dica perchè so che la zona è proprio piena di soldi.

 

Ah beh se mi dici così, allora mi sto zitto, scusate per i sospetti ma siceramente non credevo che brescia fosse più ricca di Montecarlo o in ogni modo che vi girassero più auto di lusso .

Io il massimo che ho visto in un giorno a montecarlo saranno state 3 o 4 Rolls, qualche Ferrari e una Lambo, ma lì è normale amministrazione quindi non ci si stupisce per nulla, forse sono rimasto scioccato dalle 3 Vanquish in una settimana, auto che sinceramente non ho mai visto dal vivo .

Chiedo scusa per l'ignoranza, ma sapete com'è a brescia non ho mai avuto modo di andare per lavoro e se non ci vai per quello motivi ce ne sono ben pochi anzi non ce ne sono proprio .

Ah una curiosità su montecarlo, sapete che auto non mancava mai in giro per il principato qualche annetto fà ? La Thema 8.32, ne ho sempre viste una caterva, soprattutto davanti al casinò e lasciatemelo dire anche vicino a Ferrari e Lambo facevano sempre la loro porca figura .

 

Avvistamento di oggi, la ML 320 CDI (grigio met.) nuova di pacca di uno che sta poco distante da me .

 

a brescia si fa a gara col vicino su chi ha la macchina + costosa.certo che non è che tutti abbiano bentley e ferrari,però rispetto alla media italiana,la di bentley e ferrari ce ne sono molte.

perfino qua da me,dove per auto di lusso si intendono le tedesche,ci sono alcuni individualisti che hanno il rolls.

in provincia di venezia hanno venduto la prima maybach italiana.

a montecarlo per vedere la sfilata di auto da milioni devi andarci di sabato e domenica,anche se gli altri giorni non è che girino le utilitarie

Link to comment
Share on other sites

forse sono rimasto scioccato dalle 3 Vanquish in una settimana, auto che sinceramente non ho mai visto dal vivo .

Tralascio commenti al resto del messaggio e mi rifaccio a questa frase facendo una semplice domanda: "cosa guadagnerei ad inventarmi che ho visto 3 Vanquish???

(una ad Arona sul lungo lago (peraltro vista anche da Boxer Bart), una in V.le Sarca a Milano, ed una sulla A8 MI-VA).

 

 

P.S.

Avrei voluto scrivere "dai invidiosone... Sorridi che la vita è bella!! ;) :lol: :D :huh: ", ma temo che tu non sia un simpaticone che apprezza...

Saluti!

:D

Link to comment
Share on other sites

Bazzicando di fronte a casa di Davio e nella zona circostante ho visto le nuova grande punto (veramente niente male), una 996 Carrera 4, una XKR, una 360 Spider nera e per finire:

 

uno sborone a bordo di una Ford Focus Sw (nuova) TDCi :( che mi sfanalava in autostrada mentre col CLS mi trovavo già a 170... :rolleyes: :blink: :blink:

Link to comment
Share on other sites

sono appena tornato a casa da una serata passata con una ragazza FIGA che aveva il cayenne turbo :( :rolleyes:

da premettere che ha la mia età :blink: .

un po la inviadiavo perchè se chiedessi a mio papà una macchina simile non me la prenderebbe :) .

però covoli,la ragazza spingeva come una dannata :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ieri pomeriggio una Ferrari Testarossa e poche macchine più avanti una Maserati Quattroporte.

Ieri sera un Porsche Cayenne Turbo, una BMW M5, un Boxster nuovo modello (è il primo che vedo, di solito sun tutti Boxster S :D :lol: ), molte Audi A6 Avant (che belli i fari posteriori a led :) ) e addirittura una Fiat Tipo scassatissima con solo una posizione posterire accesa e una posizione anteriore accesa, ovviamente in autostrada, con il buio, con la pioggia e a 70Km/h nella corsia di mezzo!! Poi la Stradale è in Autogrill a mangiare, invece di fermare e sanzionare questi PERICOLI PUBBLICI! :( :angry: :angry:

 

 

 

Ovviamente poco dopo mi sono svegliato tutto sudato e mi sono accorto che stavo sognando!! ;) ;) ;)

...Mi ero addormentato su una Arna! :D :lol: <_<

Link to comment
Share on other sites

Ieri pomeriggio una Ferrari Testarossa e poche macchine più avanti una Maserati Quattroporte.

Ieri sera un Porsche Cayenne Turbo, una BMW M5, un Boxster nuovo modello (è il primo che vedo, di solito sun tutti Boxster S ;) :lol: ), molte Audi A6 Avant (che belli i fari posteriori a led ;) ) e addirittura una Fiat Tipo scassatissima con solo una posizione posterire accesa e una posizione anteriore accesa, ovviamente in autostrada, con il buio, con la pioggia e a 70Km/h nella corsia di mezzo!! Poi la Stradale è in Autogrill a mangiare, invece di fermare e sanzionare questi PERICOLI PUBBLICI! :( :angry: :angry:

 

 

 

Ovviamente poco dopo mi sono svegliato tutto sudato e mi sono accorto che stavo sognando!! :P ;) ;)

...Mi ero addormentato su una Arna! ;) :lol: <_<

:) :D :D

 

Comunque scherzi a parte...ieri ho visto tantissimiiiiiiii X5(forse troppi ...sta diventando popolare come le punto<_< )...

 

un sacco di Carrera 4/4S...

 

porsche 996 gt2 giallo...

Link to comment
Share on other sites

Plymouth delgi anni '50

 

SLK nuovo giallo :angry:

 

CLS grigio /sempre il solito germanico/

 

Sl 500

 

Nuova ML

 

Porsche 911, la serie antecedente al 930, esattamente identica a quella che Jeremy Clarckson distrugge nel video (Bart e Paradise mi vorranno morto dopo che ho dato questa spiegazione)

 

Classe S vecchia...

 

 

 

Questi li ho visti mentre mi dirigevo a Luino...

 

Devo dire che sembra che in Italia non abbiano mai visto una A3 rossa, tutti si voltavano.... :angry: ;)

Link to comment
Share on other sites

Plymouth delgi anni '50

 

SLK nuovo giallo :angry:

 

CLS grigio /sempre il solito germanico/

 

Sl 500

 

Nuova ML

 

Porsche 911, la serie antecedente al 930, esattamente identica a quella che Jeremy Clarckson distrugge nel video (Bart e Paradise mi vorranno morto dopo che ho dato questa spiegazione)

 

Classe S vecchia...

 

 

 

Questi li ho visti mentre mi dirigevo a Luino...

 

Devo dire che sembra che in Italia non abbiano mai visto una A3 rossa, tutti si voltavano.... :angry: ;)

 

 

io in uni ne vedo sempre una identica alla tua (s-line).

Link to comment
Share on other sites

Avvistamenti poco o nulla perchè sono rimasto in casa a studiare (non ci crederete ma alla veneranda età di 26 anni e con un lavoro fin troppo impegnativo, ho anche deciso di finire 'sta benedetta università). Quanto a Brescia credo che sia d'obbligo una spiegazione.

 

Giusto a titolo informativo, Lumezzane (paese noto per gli acciaierie, posaterie, rubinetterie, & Co.) era il comune che ha la maggior concentrazione di Mercedes per abitante al mondo. D'altra parte ogni tre abitanti c'è un'azienda...

Quanto a Brescia, per quanto non sia gigantesca (fa poco + di un milione di abitanti con la provincia) ha una concentrazione di ricchezza inimmaginabile. Tanto per intenderci, ci sono famiglia del calibro di Lucchini (ex Presidente Confindustria), Gnutti (dal finanziere di Hopa e Telecom a quelli dei metalli), Lonati (monopolisti mondiali del mercato delle macchine per la produzione di calze da donna), Beretta (armi, ovvio), etc. i cui patrimoni vengono misurati in miliardi di euro. Ci sono poi tantissime altre famiglie che, invece, si fermano solo a qualche centinaio o decina di milioni (Stefana, Bellicini, Streparava, etc.). Ovviamente un siffatto tessuto industriale ha necessità di una moltitudine di servizi professionali, motivo per cui più di un notaio a Brescia dichiara redditi nell'ordine di 1,5 milioni di euro e così anche alcuni commercialisti o legali. E' facile quindi capire che tutta questa ricchezza la spendono anche, e allora ecco che ogni tre passi c'è una CarreraS o una F430 mentre per un neo patentato la Golf/A3/1er sono un must.

 

D'altra parte se il più grande concessionario Porsche al mondo (ad esclusione della sede di Stoccarda) è a Brescia (Desenzano, per l'esattezza) una ragione ci sarà... Se l'Aston martin a Brescia vuole aprire una concessionaria, anche. Del resto qui le auto, oltre a costruirne buona parte, sono una vera passione. Ecco allora perchè a Brescia ci sono 3 delle 15 250GTO originali, perchè ci sono 15 Enzo, perchè il Signor B.E si è comrpato la CarreraGT visto che il padre aveva già preso la Enzo e perchè si vede qualche noto personaggio andarsene in giro in Maserati Quattroporte prima che sia stata presentata.

 

Del resto non ci si può aspettare meno da una città in cui un notissimo imprenditore ha costruito una palestra spaziale solo perchè, dopo aver costruito un garage da qualche milione di euro per la sua collezione di auto che di milioni di euro ne vale almeno 30, gli avanzava un po' di posto e non sapeva cosa farsene.

 

Il problema è che in una città come questa le persone sono valutate più per il conto in banca che per quello che valgono realmente.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Per Davio: anche se la foto non è delle migliori, a me sembra una Corvette ZR-1...

 

I know....però l'ho fatta di fretta, in controluce e con il cell quindi a 640*480! E' già tanto che si capisca che sia una corvette!!! :lol: :lol:

 

 

Cmq l'altro giorno a milano:

2 golf V gti

m5 nera...è la e46 l'ultima o sbaglio?? :( magnificissimissima!!!! :) :(

infiniti fx45...strana,avvenieristica ma...originale e molto molto bella!

"solite" s4 e s6 avant

350z

2 bmw serie 6

mb s600sel...sinceramente non saprei spiegare di quale modello si trattasse...ovviamente precedente a quello appena uscito di produzione(e penso anche a quello prima)

 

ora...non so come dirlo...... :D ;) :huh: ;) ......com'è che era la c6?? brutta in foto ma dal vivo rendeva di brutto??? Ma non è che il pusher dei designer citroen (che già di sicuro avevano mangiato pesante) gliel'ha tagliata col frullatore in regalo coi punti del mulino bianco la "roba"???? ;)

Ho avuto l' (dis)onore di vederla esposta a palazzo reale in piazza duomo a milano... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

se siete intenzionati a ricevere commenti personali (fortemente sconsigliati) chiedete pure...assicuratevi di esservi opportunamente "scaricati" prima.... :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

E46 è la Serie 3 precedente (attuale E90)

 

E60/61 è il codice di indentificazione della nuova Serie 5... Non ti so dire perchè ci sia sia lil 60, sia il 61, ma suppongo che la 61 sia la SW (correggetemi se sbaglio, perchè l'ho sparato proprio a caso...)

 

 

Quindi M5 E60 (o E61?)

Link to comment
Share on other sites

Avvistamenti poco o nulla perchè sono rimasto in casa a studiare (non ci crederete ma alla veneranda età di 26 anni e con un lavoro fin troppo impegnativo, ho anche deciso di finire 'sta benedetta università). Quanto a Brescia credo che sia d'obbligo una spiegazione.

 

Giusto a titolo informativo, Lumezzane (paese noto per gli acciaierie, posaterie, rubinetterie, & Co.) era il comune che ha la maggior concentrazione di Mercedes per abitante al mondo. D'altra parte ogni tre abitanti c'è un'azienda...

Quanto a Brescia, per quanto non sia gigantesca (fa poco + di un milione di abitanti con la provincia) ha una concentrazione di ricchezza inimmaginabile. Tanto per intenderci, ci sono famiglia del calibro di Lucchini (ex Presidente Confindustria), Gnutti (dal finanziere di Hopa e Telecom a quelli dei metalli), Lonati (monopolisti mondiali del mercato delle macchine per la produzione di calze da donna), Beretta (armi, ovvio), etc. i cui patrimoni vengono misurati in miliardi di euro. Ci sono poi tantissime altre famiglie che, invece, si fermano solo a qualche centinaio o decina di milioni (Stefana, Bellicini, Streparava, etc.). Ovviamente un siffatto tessuto industriale ha necessità di una moltitudine di servizi professionali, motivo per cui più di un notaio a Brescia dichiara redditi nell'ordine di 1,5 milioni di euro e così anche alcuni commercialisti o legali. E' facile quindi capire che tutta questa ricchezza la spendono anche, e allora ecco che ogni tre passi c'è una CarreraS o una F430 mentre per un neo patentato la Golf/A3/1er sono un must.

 

D'altra parte se il più grande concessionario Porsche al mondo (ad esclusione della sede di Stoccarda) è a Brescia (Desenzano, per l'esattezza) una ragione ci sarà... Se l'Aston martin a Brescia vuole aprire una concessionaria, anche. Del resto qui le auto, oltre a costruirne buona parte, sono una vera passione. Ecco allora perchè a Brescia ci sono 3 delle 15 250GTO originali, perchè ci sono 15 Enzo, perchè il Signor B.E si è comrpato la CarreraGT visto che il padre aveva già preso la Enzo e perchè si vede qualche noto personaggio andarsene in giro in Maserati Quattroporte prima che sia stata presentata.

 

Del resto non ci si può aspettare meno da una città in cui un notissimo imprenditore ha costruito una palestra spaziale solo perchè, dopo aver costruito un garage da qualche milione di euro per la sua collezione di auto che di milioni di euro ne vale almeno 30, gli avanzava un po' di posto e non sapeva cosa farsene.

 

Il problema è che in una città come questa le persone sono valutate più per il conto in banca che per quello che valgono realmente.

 

Federico

 

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...