Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alfa4ever come ti sembra la nuova S klasse dal vivo?

mio papa' ormai deve quasi cambiare la sua perche' ha un botto di km e se aspetta ancora rischia che quando la rientrano gli diano 1/10 di quanto l'ha pagata.

come ti sembra vista dal vivo?

il retro richiama molto la maybach?

se l'hai vista anche dentro,come ti sembra il cruscotto?

l'abitabilita' posteriore ti sembra migliorata rispetto alla vecchia S?

la scelta e' o la nuova S,pero' non si sa che motore,ma sicuramente benzina,oppure la cls questa sicuramente amg.

Link to comment
Share on other sites

comunque ieri ho visto una vecchia classe S preparata brabus con cerchi enormi,assetto ribassato,scritta brabus sul retro e anche la cilindrata brabus ma non sono riuscito a leggerla.

non era malvagia.

poi una cayenne turbo molto fuori,era tutta nero fumo metalizzato,ed aveva tutti i listelli dei vetri e le guanizioni davanti di colore nero anziche la classica shadow line.

dietro aveva uno spoiler,credo facesse parte del pacchetto sportivo che si puo' mettere sulla cayenne turbo.

la guidava una mora di circa 30 anni tra l'atro piuttosto gnocca.

poi ho visto una croma nera con i vetri neri *una delle poche che ho visto*,una sl 500 con vernice argento designo come la mia vecchia 350,una x5 diesel che aveva dei cerchi a dir poco meravigliosi.stamattina ho visto una caterba di bmw serie 5 *circa 20 in 20 km di strada percorsi*,tutte berline e tutte color grigio topo metalizzato,poi unanuova audi a6 berlina e non riesce proprio a piacermi,e infine una suv americana *pero' con targa italiana* di colore giallo della quale ignoro il nome perche' non l'avevo mai visaprima

Link to comment
Share on other sites

Tra ieri e oggi:

 

2 Quattroporte (quella blu con interni biscotto era stupenda);

1 996 TurboS Cabrio (che ghignate... la proprietaria deve mettere un cuscino altrimenti, dal basso del suo metro e mezzo, non arriva a vederci fuori :lol: :lol: :lol: )

1 996 GT3... maro' che bella...

una decina di SL fra cui un paio di AMG (e ho appena saputo che il padre di un mio amico si è preso la SL 65 AMG... non vi dico il prezzo... da suicidio...).

 

Fin qui tutto normale... ma è possibile che a Brescia, in 2 ore, abbia incontrato 3 (e dico TRE) Serie 3 E90 Touring quando, in pratica, devono ancora presentarla??? B) :) :unsure:

 

Federico :P

Link to comment
Share on other sites

(che ghignate... la proprietaria deve mettere un cuscino altrimenti, dal basso del suo metro e mezzo, non arriva a vederci fuori :)  :unsure:  :lol: )

 

69673[/snapback]

 

Giuro, questa è vera: una volta (si tratta di anni addietro) una persona (realmente interessata all'acquisto) voleva che chiamassi a Maranello a suo nome per sapere se erano disponibili a farle una 512TR con assetto più alto (perchè era scomodo salire e scendere) e il sedile più alto... B) (mi sono rifiutato)

 

Ad ogni modo, tornando in tema, oggi ho incrociato al solito.... una bentley continental GT :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

ora che ci penso anche io ieri ho visto una quattroporte.devo dire che e' veramente bella dal vivo.

boxerbart,la cls come linea effettivamente e' la migliore,il fatto e' che mio papa' fa moltissima strada ogni anno,e molto spesso in macchina ci salgono altre persone,quindi i posti dietro quando lavora molto spesso sono occupati.

la classe S che abbiamo ora per 4 persone e' perfetta,pero' teme che la cls abbia una abitabilita' sacrificata nei posti posteriori per via della linea slanciata e del padiglione molto basso,quindi questo lo fa desistere dal comprarla,perche' ci aveva pensato gia appena uscita,pero' questa storia dell'abitabilita' posteriore non gli va a genio.

la S nuova non e' che gli piaccia gran che,d'altronde e' sempre stato abituato a degli interni dove per capire perfettamente dove mettere le mani,dovevi studiarli per un bel po,mentre quella nuova davanti e' spoglia e sai,anche l'occhio vuole la sua parte,inoltre con tutta questa elettronica c'e' una incognita,perche quella di adesso non ci ha mai dato problemi fino ad ora,pero' visto il nuovo corso mercedes francamente prima di spendere 300 milioni per una macchina che essendo piena di elettronica puo' rompersi,bhe',ci si pensa su molte volte,anche perche' considera che mio papa' quando viaggia fa sempre italia/slovacchia/germania e poi ritorna indietro,e se dovesse rimanere a piedi in slovacchia,bhe',che deve fare?la lingua non la sa,l'assistenza mercedes italia non viene a prendere la macchina in slovacchia,quindi se dovesse rimanere a piedi sarebbe una scocciatura.

gli ho messo la pulce nell'orecchio per il diesel,in quanto visto che la benzina ha raggiunto prezzi assurdi,rientrare una macchina che fa 4 con un litro,e prenderne una che consuma ancora di + non ha senso,soprattutto per il fatto che e' l'auto da lavoro con la quale fa anche 60 mila km l'anno,pera' di diesel per ora non vuoel saperne,perche' dice che con 220 cavalli su una macchina enorme non ci va in giro per l'europa.

sulla cls ci sarebbe uno sconto *da quello che mi hanno detto* del 8 % circa,quindi a conti fatti,visto che non far' + l'errore di metterci allestimenti designo e stronzate varie che costano uno sproposito,con 100 mila verrebbe a casa,e della nostra S dovremmo,almeno lo spero,prendere un 50 mila euro,quindi diciamo che la spesa non sarebbe grande perche' con 50 mila euro ha l'auto nuova.sulla S sicuramente non faranno sconti,e se si prende in considerazione la amg siamo sui 150 mila euro,e da quello che ho capito non ha intenzione di spendere tutti questi soldi *quella che abbiamo adesso ce l'hanno venduta con un ottimo sconto perche' fino a mesi fa eravamo molto amici della conce*,pero' ora non andiamo + da loro.inoltre la S come dicevo e' una incognita perche e' appena uscita sul mercato.

aveva avuto una mezza idea per quanto riguarda l'audi A8,pero' non il V12,aveva considerato la 4.2 v8,pero' ha abbandonato subito l'idea perche' in famiglia non piace.

intanto aspetteremo la nuova s e vedremo,quella che abbiamo ora puo' resistere per altri 40 mila km,quindi per un altro anno possiamo star tranquilli

Link to comment
Share on other sites

Ho usato la A8 4,2 (peraltro passo lungo) per un paio di giorni il mese scorso, l'ho trovata semplicemente eccezionale, sia dal punto di vista dinamico che da quello del comfort.

In effetti i passi avanti rispetto alla vecchia si sentono, sebbene personalmente non mi faccia impazzire a livello estetico.

Come speravo, non ha nulla da invidiare, in fatto dinamico, ad una 7er...

Anche il sistema multimediale è di utilizzo più intuitivo rispetto a quello BMW.

Io personalmente, ad oggi, come ammiraglia, prenderei quella.

Link to comment
Share on other sites

Ho usato la A8 4,2 (peraltro passo lungo) per un paio di giorni il mese scorso, l'ho trovata semplicemente eccezionale, sia dal punto di vista dinamico che da quello del comfort.

In effetti i passi avanti rispetto alla vecchia si sentono, sebbene personalmente non mi faccia impazzire a livello estetico.

Come speravo, non ha nulla da invidiare, in fatto dinamico, ad una 7er...

Anche il sistema multimediale è di utilizzo più intuitivo rispetto a quello BMW.

Io personalmente, ad oggi, come ammiraglia, prenderei quella.

69712[/snapback]

il fatto e' che mercedes in campo di ammiraglie ha sempre insegnato,mentre audi ha sempre inseguito.poi la svalutazione della A8 e' superiore rispetto a quella di una classe S,quindi considerando che la macchina la tiene 3 anni,4 se e' tanto ed ha altre spese molto grandi,in 3 anni ci perderebbe un sacco di soldi gia con una classe s,figuriamoci quanto ci perderebbe con una A8.

Link to comment
Share on other sites

il fatto e' che mercedes in campo di ammiraglie ha sempre insegnato,mentre audi ha sempre inseguito.

69714[/snapback]

 

La A8 è stata la prima ammiraglia con scocca in alluminio, trazione integrale permanente, cambio tiptronic...

Anzi, già la V8 aveva la trazione integrale...

Dire che abbia sempre inseguito è alquanto contestabile.

Che poi Mercedes abbia venduto maggiormente è un altro conto (anche se, dati alla mano, sono anni che perde quote a favore degli altri)...

 

poi la svalutazione della A8 e' superiore rispetto a quella di una classe S,quindi considerando che la macchina la tiene 3 anni,4 se e' tanto ed ha altre spese molto grandi,in 3 anni ci perderebbe un sacco di soldi gia con una classe s,figuriamoci quanto ci perderebbe con una A8.

Quanto alla svalutazione, Mercedes accusa duri colpi.

Le S-klasse (attuali) si trovano a prezzi delle A8 della vecchia serie...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...