Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

una de tomaso pantera rossa che era abbandonata in un autosilo ;)

67477[/snapback]

 

:D :P Adoro quell'auto...una vera muscle car dei bei ( sigh ) tempi che furono... :P

Ma era GTS ( con fascioni neri ) o tutta rossa ?

67621[/snapback]

 

era rossa ma non aveva fascioni neri.. era coperta da un sacco di polvere ma almeno non stava fuori

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stamattina ho visto un benzinaio babbo  :P

Ero al distributore, ho chiesto i canonici 20 euri di gasolio e una volta finita l'erogazione il tizio é andato direttamente ad asciugare una X5 ( hanno anche l'autolavaggio ).

Io aspetto 30 secondi iniziando ad avere pensieri "disonesti"  :) e faccio lo gnorri..Il benzianaio vedendomi ancora lì si avvicina e mi chiede " ha già pagato, vero ? ".

Lascio a voi la risposta  :)

Non mi sento zanza, alla fine con quello che costano i carburanti mi pare quasi giusto  :P

 

Unico rimpianto : ma perché non ho messo 50 euro ?  :P

 

 

:lol:  :lol:

67910[/snapback]

 

Che CUL@!!!!!!!!!!!!!!!!!!perche non succede mai a me?????? :( :( :lol:

Link to comment
Share on other sites

Avvistamento di stamattina... un maggiolino con la livrea di HERBY!!!

 

Bellissimo :unsure:  :huh:  :lol:

 

Federico :P

68065[/snapback]

 

:lol: :lol: ;)

Almeno ti prego anche se lo era se mi vuoi bene dimmi che non si trattava del vecchio maggiolino....ah...in questo esigo la pignoleria sennò mi si offende un mito...HERBIE! ;) ;) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Avvistamento di stamattina... un maggiolino con la livrea di HERBY!!!

 

Bellissimo :unsure:  :huh:  :lol:

 

Federico :lol:

68065[/snapback]

 

Io ricordo che ho visto una herby in una concessionaria, in un paesino nella strada di Bergamo al lago Iseo...veramente belllissima, non la avevo mai visto prima.

 

Ciao dalla España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

oggi per la prima volta ho visto in concessionaria una range rover 4.4 autobyography con vernice spectral blu *20 m,ila euro di vernice* interni coordinati in pelle con legno scuro *9 mila euro* monitor dvd e vetri antintrusione,in pratica aveva tutta la personalizzazione autobyography.ho chiesto il prezzo,costava quasi 130 mila euro,pero' cn quel colore che aveva tutti i riflessi era meravigliosa,mmai visto niente di simile in vita mia

Link to comment
Share on other sites

Credo, Jomos che sia quello che ho visto io ieri dato che abito (per poco ancora) sopra il Lago d'Iseo e stamattina ho rivisto tale maggiolino (purtroppo era proprio il maggiolino vero) da un venditore d'auto.

 

Peraltro stamattina mi soo fermato a guardarlo bene e devo dire che era stato proprio fatto bene, ance nei particolari.

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Vic... i casi sono due:

1) tu sei affetto da Polterghite acuta;

2) alla Land Rover le vernici le fanno con dentro i diamanti...

 

Quanto al prezzo totale... mi sembra ASSURDO.

 

Federico B)

68303[/snapback]

 

sembra assurdo ma e' la verita'.

le range rover prevedono la personalizzazione che si chiama autobiography.in pratica e' come la individual bmw e la designo per mercedes.

per la vernice si possono sciegliere circa 20 colori,di cui 2 *spectral blue e spectral red* costano 19900 euro,mentre gli altri costano 9000 euro.

per quanto riguarda la pelle i il legno,si possono sciegliere circa 10 colori di pelle e 5 di legno,al costo di 9900 euro.

poi ci sono lo schrmo dvd a 8000 euro mi sembra,e i vetri antintrusione,sia laterali che laterali +lunotto,al costo di circa 3000 euro.

ho il catalogo a casa della autobiography con il prezzario,e questo e' il link che ho appena trovato in rete,tra l'altro di omni auto.

http://www.omniauto.it/a256.html

 

ci sono anche i prezzi.

sembrano assurdi ma anche designo per mercedes si fa pagare cosi tanto

Link to comment
Share on other sites

comunque di autobiography ne vendono 20 all'anno se e' tanto,appunto perche ha prezzi assurdi,e gia le versioni di serie hanno praticamente tutto,dall'utile all'iunitle.lle autobiography si rivolgono a chi vuole una macchina unica.

comunque le versione vecchia era ancora piu; esagerata,come optional autobiography c'erano i tavoli in legno da picnic da fissare sui sedili che costavano 24 milioni,inserti in legno che costavano 20 milioni.sono sicuro di avere anche il catalogo autobiography della versione vecchia *quella anni 90 per intenderci* da qualche parte,perche' quando mia mamma l8ha presa *di quella serie aveva il 4.6 benzina* la voleva verde inglese con sfumature blu,e questa vernice era disponibile solo con la linea autobiograpghy,ci hanno dato il catalogo,pero' poi abbiamo preso la vernice normale appunto perche' la vernice autobiography anche all'epoca costava un botto.

appena lo trovo posto un po di prezzi degli optional autobiography

Link to comment
Share on other sites

comunque,ora che mi viene in mente,la vecchia classe E in versione amg poteva avere gli interni in pelle designo di tutto l'abitacolo in colore bianco e nero.erano disponibili 2 pacchetti,uno che aveva sedili e cruscotto,e un altro che aveva tutto,ma proprio tutto l'abitacolo in pelle.il primo step costava all'epoca *fine anni 90* 21 milioni,mentre il secondo step costava la cifra assurda di 34 milioni.

le vernici designo per i modelli in commercio adesso al massimo costano 11 mila euro *dovrebbe essere il varicolor cromafair*,pero' ricordo che sempre la vecchia classe E e la serie S pre restyling potevano avere un colore designo che costava 30 milioni sempre di fine anni 90.

da qualche anno i designo come prezzi li hanno calati di molto,ora con 12 mila euro hai colore e interni in pelle,ma una volta ci volevano 30 milioni per colore e pelle.

bisogna dire pero' che la pelle designo *sulla S di ora ho i designo,mentre quella di prima aveva quelli normali* la designo e' molto + spessa e ruvida,mentre la pelle normale e' piuttosto fina e poco rugosa.per non parlare della pelle twin che e' ###### pure come il sensatec.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...