Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

L'Altro giorno ho incrociato un'Alfa Giulia Sprint GTA, che anche se bellissima aveva un difetto: il colore:

GRIGIO METALLIZZATO....

è un colore che sta bene alla macchian e che le da un'aria elegante, ma non può di certo competere con il mitico "Rosso Alfa"

Oltre a questo una CLS (ovviamente 350)

Orrore: Una Fiat Croma (quella vecchia s'intende) che aveva due colori Oro diversi, e che cadeva a pezzi.

Niente contro la Croma, ma la Thema era meglio, specie la 8.32

Io ho visto una splendida Giulia Sprint GTA l'altroieri o ieri (non ricordo bene) sotto casa, ed era del colore "giusto" (Rosso Alfa e logo Quadrifoglio all'altezza del parafango anteriore)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

da qualche giorno a questa parte mi capita di vedere molte cls.+ le guardo è + mi innamoro della macchina.facendo qualche calcolo praticamente il 90% di quelle che vedo sono le 350,di 500 ne avrò viste 3,di amg ne ho vista una targata germania,che però era argento e mi è sembrata appesantita

Concordo! La CLS è davvero stupenda!

 

 

Oggi, di particolare, una 575M rossa... Ho fatto qualche Km per Milano dietro a lei e TUTTI e dico TUTTI, si giravano a guardarla... Ovviamente anche chi di auto, sicuramente, non ne capiva un tubo... Un vero peccato <_<

si,la cls è una scultura,la reputo la macchina dalla linea + bella mai costruita fino ad ora,il posteriore poi,cosi spiovente lo trovo un capolavoro.quelle color rubino metalizzato con gli interni in pelle beige poi (giuro,sto cercando parole per definarla,ma non le trovo) non so,con quel colore e quell'interno è la quint'esseznza della bellezza,magnifica,filante,sontuosa,elegante e sportiva,magnifica.insomma,se la metti vicino a una ferrari la ferrari rischia seriamente di passare in secondo piano.

peccato però che con la nuova S la mercedes sia caduta.personalmente vista la magnificenza della cls mi aspettavo che la S fosse una cosa formidabile,ma invece mi ha deluso,(d'altronde con la cls hanno raggiunto l'eccellenza,e credo che spingersi oltre e fare meglio sia quasi impossibile).

sicuramente quando sarà disponibile il 320 cdi di cls ne venderanno a caterbe.

le ferrari 575m/550 le ho sempre ritenute una vera cafonata,auto pesanti,dalla linea pesante,con degli interni degni di una bravo e un assemblaggio approssimativo,se non fosse per i sedili in pelle e la parte inferiore in moquette in tinta con i sedili l'abitacolo risulterebbe osceno.

inoltre consumano come un aereo (andandoci piano stai sui 4,tirando le marce,ma mantenendo una velocità ancora "accettabile" arrivi a fare 2 con un litro,e quando superi i 250 un pieno ti parte in 30 minuti.

insomma,non la reputo la ferrari + riuscita della storia,anche perchè le ultime ferrari proprio non le digerisco,la scaglietti la trovo troppo retrò (e poi la gente criticava la k coupe),la 430 poi credo sia la ferrari + tamarra di tutti i tempi.per me le vere ferrari,intese come supercar esclusive,dal fascino alquanto esotico,non le fanno + da quando hanno smesso di commercializzare la 355.ora come ora trovo che una vecchia testarossa abbia moooooooooltooooooooooo + fascino di una 575,e trovo che la f40 a livello di estetica sia molto ma molto meglio della enzo,che fa parlare di se solo per le sue esagerazioni,e non per il suo fascino come la f40.

di supercar l'unica marca che fa ancora auto esclusive (le ferrari costeranno tanto,però si vedono in mano a "cani e porci" ed hanno comunque una tiratura da auto di serie) è (a parte le piccole realtà tipo pagani,tvr) solo la lambo,che fa auto che hanno lo stesso fascino delle antenate e vengono tirate in 3/400 esemplari l'anno se è tanto.

ma,per quanto mi riguarda,le ferrari................................

Link to comment
Share on other sites

In effetti la ferrari è semrpe stato un riferimento in fatto di auto di lusso...

Talmente un riferimento che ormai (come hai detto te) produce in "grande serie", come Porsche ecc...

In effetti la Lambo si è sempre distinta x essere + ammirata e + ricercata, e a sua volta + esclusiva...

Ma onestamente non ci possiamo basare solo sui dati di vendita per identificare le auto + esclusive, perchè altrimenti le auto come MG, potrebbero essere considerate "dream car".

soprattutto la SV-R, di cui in Italia esiste un solo modello, chiuso a chiave presso il garage dell'importatore...

secondo me non soffrirà di eccessiva svalutazione.... <_<

Link to comment
Share on other sites

ieri sera penso di aver visto qualcosa che non accadrà mai più nella mia vita:

 

2 e dico 2 SL65 AMG parcheggiate una fianco all'altra.....

una nera l'altra grigia..

io penso sia quasi impossibile manco la mercedes e ha 2 in fabbrica...

sto ###### di vicino o caga soldi in maniera inimmaginabile o ha amici che cagano soldi in maniera inimmagginabile..

 

ah le solite tuareg v8 e bmw serie 5 nuova tuoring ma al cospetto delle scoperte sembrano barbonate...

 

ah ieri mentre ero fuori Bentley Continental GT...

 

p.s. minchia ma nel mio quartiere sono io l'unico barbone senza auto da 50 mila euro??? :angry:

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE !!!

 

Quello che ho visto oggi non accadrà motlo spesso nella mia vita...

 

Iniziamo dal Basso....

-La nuova Opel Zafira: meglio della vecchia, ma aspettimao la OPC prima di fare commenti...

-Una VW Touran (NERA) con cerchi cromati (stile West Coast) del 20" (o erano del 21" ???) !!!!!!!!!!!!!!!!

-Ancora un'altra CLS (qui da noi inziano a girarne parecchie)

-La nuova ML (che è meglio in foto, aspettiamo al AMG)

-CLK 55 AMG

 

e pre finire tenetevi pronti:

 

Una SLR McLaren.

 

Per obbligo mi sono fermato dal concessionario Mercedes a chiedere informazioni, e mi ha detto che ne ha già vendute 2...

E a pensare che vivo in una zona di periferia, in montagna praticamente...

Link to comment
Share on other sites

di supercar l'unica marca che fa ancora auto esclusive (le ferrari costeranno tanto,però si vedono in mano a "cani e porci" ed hanno comunque una tiratura da auto di serie) è (a parte le piccole realtà tipo pagani,tvr) solo la lambo,che fa auto che hanno lo stesso fascino delle antenate e vengono tirate in 3/400 esemplari l'anno se è tanto.

Beh dai direi che le più esclusive e affascinanti in assoluto siano le Aston Martin che ora come 50 anni fa non hanno perso nessuna credenziale del marchio!!! :lol: :lol:

 

Ma caxxo solo io non ho visto un emerito caxxo ieri??!?!???Beh a parte una chevrolet matiz su cui non vorrei esprimere nessun commento....

 

Complimenti a voi x gli avvistamenti!!! E concordo che la cls è la mercedes più bella mai costruita...ma non so se effettivamente venderà così tanto anche se ci sarà il diesel poichè è solo a 4 posti!!!!Beh comunque io se potessi la prenderei... :angry: :blink:

Link to comment
Share on other sites

di supercar l'unica marca che fa ancora auto esclusive (le ferrari costeranno tanto,però si vedono in mano a "cani e porci" ed hanno comunque una tiratura da auto di serie) è (a parte le piccole realtà tipo pagani,tvr) solo la lambo,che fa auto che hanno lo stesso fascino delle antenate e vengono tirate in 3/400 esemplari l'anno se è tanto.

Beh dai direi che le più esclusive e affascinanti in assoluto siano le Aston Martin che ora come 50 anni fa non hanno perso nessuna credenziale del marchio!!! :lol: :lol:

 

Ma caxxo solo io non ho visto un emerito caxxo ieri??!?!???Beh a parte una chevrolet matiz su cui non vorrei esprimere nessun commento....

 

Complimenti a voi x gli avvistamenti!!! E concordo che la cls è la mercedes più bella mai costruita...ma non so se effettivamente venderà così tanto anche se ci sarà il diesel poichè è solo a 4 posti!!!!Beh comunque io se potessi la prenderei... :angry: :blink:

bhuahahaha tu non hai un vicino ricco come il mio...

io almeno al mattino vedo qlcs di decente coem auto..

 

P.s. davio dici ceh devo pubblicare il calendario ceh abbiamo fatto a scuola sul vicino???

Link to comment
Share on other sites

da qualche giorno a questa parte mi capita di vedere molte cls.+ le guardo è + mi innamoro della macchina.facendo qualche calcolo praticamente il 90% di quelle che vedo sono le 350,di 500 ne avrò viste 3,di amg ne ho vista una targata germania,che però era argento e mi è sembrata appesantita

Vedo quasi tutti i giorni una CLS55AMG e mi fa letteralmente impazzire...

Già trovo splendida la linea della CLS, poi penso, al contrario, che il tocco AMG le dia quel pizzico in più: è una vettura unica, con anche un piccolo vezzo, insomma...

Per me è promossa al 100%...

 

575M rossa... Ho fatto qualche Km per Milano dietro a lei e TUTTI e dico TUTTI, si giravano a guardarla... Ovviamente anche chi di auto, sicuramente, non ne capiva un tubo... Un vero peccato

Penso il proprietario ne fosse molto contento, visto che, onestamente, penso l'apparenza rinetri nei primi motivi di acquisto di una ferrari... (IMHO ovviamente)

 

le ferrari 575m/550 le ho sempre ritenute una vera cafonata

IMHO, meno peggio di una enzo o di una 360/430...

Certo anche io non credo abbiano il fascino delle ferrari dell'era Enzo e Pininfarina "autentici".

 

con degli interni degni di una bravo e un assemblaggio approssimativo,se non fosse per i sedili in pelle e la parte inferiore in moquette in tinta con i sedili l'abitacolo risulterebbe osceno.

inoltre consumano come un aereo (andandoci piano stai sui 4,tirando le marce,ma mantenendo una velocità ancora "accettabile" arrivi a fare 2 con un litro,e quando superi i 250 un pieno ti parte in 30 minuti.

Non che finiture, affidabilità e consumi siano mai state i punti di forza delle rosse di maranello <_< :huh:

Link to comment
Share on other sites

Penso il proprietario ne fosse molto contento, visto che, onestamente, penso l'apparenza rinetri nei primi motivi di acquisto di una ferrari... (IMHO ovviamente)

 

Non credo però che un'Aston Martin o una Lambo provochino meno occhiate...

è un problema comune delle auto che costano più di 200.000 euro e ne hanno l'aria.

Se uno vuol farsi vedere ha un'ampia scelta.

Link to comment
Share on other sites

Quanto ad Aston MArtin, personalmente mi sono sentito moolto meno osservato a guidarla (DB7 volante) che non guidando ferrari...

In Italia fortunatamente molti non sanno di cosa si tratti..

Che CUL.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...