Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

36 vere di cui 3 sono a Brescia... e delle tre due le ha una sola persona che poi è anche uno dei maggiori collezionisti di Ferrari del mondo :D :D B)

 

Per fortuna in occasione della Mille Miglia fanno fare un giretto anche a quelle splendide ragazze e due o tre anni fa le avevano anche parcheggiate "vishine vishine"... roba da infarto :lol:

 

Però, come dice giustamente Paradise, ci sono in giro parecchi falsi e qui si innesta un aneddoto sulla cui autenticità non potrei giurare...

 

Pare che un giorno sia arrivata dagli USA la richiesta di un pezzo per una 250GTO, richista alla quale da Maranello avrebbero risposto con un lettera in cui si diceva al cliente che tale pezzo non glielo potevano fornire in quanto la vettura per la quale era richiesto non era una delle 250 GTO vere ma di uno dei falsi che circolano visto che l'auto con quel numero di telaio era a Maranello proprio in quel momento.

Ecco, pare che a questo punto tale cliente abbia risposto alla lettera allegando la copia di una fotografia che ritrae suo padre mentre Enzo Ferrari gli consegna le chiavi della 250 GTO ritratta nella foto alle spalle dei due :lol: :lol: :lol:

 

Quantro al colore bordeaux di una 360 Challenge Stradale, non era uno dei colori ufficialmente disponibili ma in Ferrari c'è un reparto apposito che fa allestimenti particolari per il cliente, ovvero tu gli dici come la vuoi, paghi uno sproposito e loro te la fanno... Esempio ne è la famosa 456 GT che usci da Maranello per metà nera e per metà blue (non mi ricordo chi la regalò alla sua donna...)

 

Federico :lol:

Link to comment
Share on other sites

Pero a vista d'occhio le proporzioni mi sono sembrate giuste, le prese d'aria c'erano tutte e il rumore non era quello di un V8 americano

Non mi sono spiegato bene... le false GTO sono in tutto e per tutto identiche alle originali con le quali, spesso, condividono anche il numero di telaio...

 

Riprendendo una battuta dal serial in cui Bud Spencer faceva l'investigatore per i Lloyds di Londra, questi sono veri falsi (la battuta era "ci sono veri falsi e falsi veri") nel senso che tutta la componentistica è Ferrari, ma quella GTO non dovrebbe esistere... sono sicuro che qualcuno + ferrato di me in questo campo sarà in grado di spiegare cosa successe...

 

Federico :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Riprendendo una battuta dal serial in cui Bud Spencer faceva l'investigatore per i Lloyds di Londra, questi sono veri falsi (la battuta era "ci sono veri falsi e falsi veri")

Mii... BIG MAN, alias Jack Clementi...

Se non ricordo male era la puntata in cui cercava il falsificatore di vasi etruschi...

Usava (in quella puntata ) una vecchissima Land Cruiser, se non ricordo male...

Link to comment
Share on other sites

Bart, mi stai sulle@@!!! Ma possibile che ogni volta che ne tiro fuori una tu ci arrivi?!? :blink: :unsure: :P

 

'tacci tua :P era proprio la puntata in cui cerca chi produce quei vasi etruschi che, pur falsi, sono veri... che poi quello che gli dice la frase dei veri falsi e falsi veri viene ammazzato...

 

Federico :D

Link to comment
Share on other sites

Bart, mi stai sulle@@!!! Ma possibile che ogni volta che ne tiro fuori una tu ci arrivi?!? :D  :rolleyes:  :D

Ma perchè, oltre ad essere uno dello staff, andreab, matrignano, paradise lost, ronnie, roby (e non ricordo chi altro) sono anche Bud Spencer :D :ph34r:

La trinità ( non c'entra Terence Hill eh ?? :D ) a te fa una pippa....

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Bart ma quante personalita' hai???

Ad essere sinceri nemmeno la sua psicanalista, la quale per prima gli ha diagnosticato una sindrome da personalità dissociata multipla, l'ha ancora capito... fai conto che è già arrivata a 12 e ancora non sono venute a galla tutte :blink:

 

Federico :angry:

Link to comment
Share on other sites

Bart ma quante personalita' hai???

Ad essere sinceri nemmeno la sua psicanalista, la quale per prima gli ha diagnosticato una sindrome da personalità dissociata multipla, l'ha ancora capito... fai conto che è già arrivata a 12 e ancora non sono venute a galla tutte :angry:

 

Federico :(

Adesso, a poco a poco, sto anche diventando FEDERICO... :blink:

Tra un po', poi, uscirà l'ispettore gadget di omniauto deducendo che sono anche il nuovo Papa... :(

Link to comment
Share on other sites

Dato che Berlusconi, se fosse diventato papa, avrebbe scelto di chiamarsi Pio Tutto, tu, Bart, come ti saresti chiamato? Pio 'na Porsche?!? :) :blink: :blink:

 

Di certo con te i fedeli riuniti per assistere al tuo passaggio si sarebbero divertiti molto di più dato che saresti sfrecciato tra loro con una 997 Turbo Cabrio (nuova papa-mobile ufficiale) spazzolando ogni curva :( :( :(

 

Federico :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...