indyjones 0 Postato 24 Settembre 2007 Report Share Postato 24 Settembre 2007 Buongiorno a tutti! possiedo una Clio II 1.2 16v Race del 2003 e per divertirmi volevo provare a fare da solo il cambio olio.. ho acquistato e già montato (operazioni semplicissime) i filtri Aria motore e abitacolo.. per l'olio credo di avere visualizzato il dado di scarico, ma non è il classico dado maschio, è una femmina, ho provato ma ho solo brugole del 6 (piccola) e 8 (grande).. sembra però sia Quadrato e non esagonale! qualcuno di voi lo ha visto o fatto? serve una chiave apposita renault o si trova in ferramenta? Grazie..! Fabio Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 25 Settembre 2007 Report Share Postato 25 Settembre 2007 Buongiorno a tutti! possiedo una Clio II 1.2 16v Race del 2003 e per divertirmi volevo provare a fare da solo il cambio olio.. ho acquistato e già montato (operazioni semplicissime) i filtri Aria motore e abitacolo.. per l'olio credo di avere visualizzato il dado di scarico, ma non è il classico dado maschio, è una femmina, ho provato ma ho solo brugole del 6 (piccola) e 8 (grande).. sembra però sia Quadrato e non esagonale! qualcuno di voi lo ha visto o fatto? serve una chiave apposita renault o si trova in ferramenta? Grazie..! Fabio Se e' come quello della Megane ha un incavo quadrato: la chiave la trovi presso un ferramenta o un rivenditore di accessori per auto. Se vuoi divertirti "alla McGyver" puoi creartela te' stesso. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora