Jump to content

Temperatura 1000 fire


ReVoX

Post consigliati

Mio padre ha una Uno 45, non i.e., ed ha sostituito il quadro provvisto di semplice spia con uno che indica la temperatura; credo sia il quadro di una Uno Diesel. Camminando in città d'estate, la temperatura arriva a 90° - e la ventola s'accende - anche ai semafori o nei tratti percorsi a passo d'uomo. Nei periodi più freschi, s'accende sono dopo un bel po' di manovre fatte per parcheggiare.

Link to comment
Share on other sites

MA è normale che la ventola parte spesso?? Non m'ero mai preoccupato più di tanto perchè quando passano le uno fire o le panda 1000 le sento quasi sempre cn la ventola accesa (abitando in centro) ma volevo conferme

 

999_CC i quadri delle uno sono perfettamente compatibili?? LA lancetta temperatura funziona collegando lo spinotto della spia dell'attuale quadro??

Link to comment
Share on other sites

Mio padre ha fatto il lavoretto quindici anni fa e non ricorda bene : mi ha detto di aver acquistato il quadro sostitutivo, che era comprensivo di una sonda diversa da quella già montata, che andava sostituita. Quanto al quadro, ricorda che gli spinotti erano compatibili.

Link to comment
Share on other sites

Domandina...sostituendo il liquido refrigerante, dov'è posta la valvola di spurgo?? O l'impianto è autospurgante??

 

C'è un piccolo tappo a fianco a quello grande sul radiatore,è leggermente più a sinistra,devi svitare quello quando cambi il liquido e poi lo riavviti appena attacca la ventola,mentre sta circolando.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...