Jump to content

incentivi gpl

cicerkia

Post consigliati

Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di una nuova auto alimentata Gpl.

Renault applica uno sconto di 1500 € pari all'incentivo statale per la clio storia 1.2 gpl.

Skoda mi dice che non può applicarlo in quanto la Fabia (che è l'altra auto che mi interessa) non esce direttamente dalla casa con l'impianto gpl. Potrebbe applicare lo sconto di € 650 quale incentivo statale, ma al momento sono esauriti.

Mi risulta che anche Renault faccia trasormare i suoi veicoli non direttamente in fabbrica, ma presso Brc ad Asti.

Qualcuno sa qualcosa di più certo in proposito?

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Luca

Ciao a tutti.

Sto valutando l'acquisto di una nuova auto alimentata Gpl.

Renault applica uno sconto di 1500 € pari all'incentivo statale per la clio storia 1.2 gpl.

Skoda mi dice che non può applicarlo in quanto la Fabia (che è l'altra auto che mi interessa) non esce direttamente dalla casa con l'impianto gpl. Potrebbe applicare lo sconto di € 650 quale incentivo statale, ma al momento sono esauriti.

Mi risulta che anche Renault faccia trasormare i suoi veicoli non direttamente in fabbrica, ma presso Brc ad Asti.

Qualcuno sa qualcosa di più certo in proposito?

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Luca

Non dipende da chi lo monta, dipende se viene montato prima della prima immatricolazione (incentivo di 1500 euro) o in aftermarket (incentivo di 650 euro), quindi collaudo ed aggiornamento sul libretto già esistente!

Fabio

Il fondo per gli incentivi sugli impianto montati aftermarket (quelli da 650 euro) è finito da tempo: se ne riparla da gennaio.

Per quanto riguarda gli incentivi per le auto immatricolate già col gpl i soldi ci sono comunque.

Nella lista che hai indicato devi aggiungere Chevrolet ( Kalos e Matiz con incentivo da 1500€ le altre con varie offerte) Hyundai, Mitsubishi, Dacia Volkswagen, Seat, Daihatsu, Opel, Tata, qualche cinese e forse qualche altra che offrono direttamente auto con impianto gpl.ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...