Jump to content

MyRenault


virtualgibe

Post consigliati

Ho fatto l'ordine della mia RENAULT NEW CLIO III LE IENE 1.5 dCi/85CV 3 Porte l'01/08/07, ho provato a registrarmi sul sito di MyRenault, ma inserendo il mio codice fiscale mi dice "Ordine non trovato" SIGH. In concessionario mi hanno detto che ci vuole un po' prima che inserscano l'ordine, ma, capisco che ci sono stete le ferie, ma è passato un mese, inoltre in concessionario mi hanno dato la consegna prevista per il 20 di ottobre! Sono veramente triste

 

Qualcuno di voi che si è registrato su MyRenault quando l'auto era in prenotazione sa dopo quanto ha potuto farlo? Vorrei proprio potermi registrare, nessuno di voi sa come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

SUL SITO DELLA RENAULT NON LO TROVERAI IL TUO ARDINE IN QUANTO LE CONCESSIONARIE L'ORDINE NON LO FANNO A NOME TUO DIRETTAMENTE, MA A NOME DELLA CONCESSIONARIA, QUINDI SE VUOI CONTROLLARE DEVI METTERE IL NUMERO DEL TELAIO CHE TI DOVREBBERO DARE IN CONCESS.

SALUTI.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ti confermo che puoi registrarti e accedere a myrenault.it anche senza il numero telaio, ma solo con il tuo codice fiscale.

Finchè non ti dà l'accesso vuol dire che l'ordine non è stato aggiornato sul sito.

L'ordine viene fatto a tuo nome, non a nome della concessionaria.

 

Lo so perchè sto aspettando la mia cliozza a gas :blink:

 

ps: Con MyRenault.it sii paziente... non sempre è aggiornato.

Link to comment
Share on other sites

Ti confermo che puoi registrarti e accedere a myrenault.it anche senza il numero telaio, ma solo con il tuo codice fiscale.

Finchè non ti dà l'accesso vuol dire che l'ordine non è stato aggiornato sul sito.

L'ordine viene fatto a tuo nome, non a nome della concessionaria.

 

Lo so perchè sto aspettando la mia cliozza a gas :unsure:

 

ps: Con MyRenault.it sii paziente... non sempre è aggiornato.

 

mmm... sono passati 2 mesi e ancora non riesco a registrarmi, ORDINE NON TROVATO... SIGH...

 

Domani provo ad andare a chiedere al concessionario.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho avuto, tra l'altro, questo problema... ordine non trovato :( , sino a quando... non ho ritirato l'auto presso concessionaria del trevigiano, in pratica quando non mi serviva più sapere a che punto era l'ordine :blink: .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...