virtualgibe Postato 19 Settembre 2007 Report Share Postato 19 Settembre 2007 Ho fatto l'ordine della mia RENAULT NEW CLIO III LE IENE 1.5 dCi/85CV 3 Porte l'01/08/07, ho provato a registrarmi sul sito di MyRenault, ma inserendo il mio codice fiscale mi dice "Ordine non trovato" SIGH. In concessionario mi hanno detto che ci vuole un po' prima che inserscano l'ordine, ma, capisco che ci sono stete le ferie, ma è passato un mese, inoltre in concessionario mi hanno dato la consegna prevista per il 20 di ottobre! Sono veramente triste Qualcuno di voi che si è registrato su MyRenault quando l'auto era in prenotazione sa dopo quanto ha potuto farlo? Vorrei proprio potermi registrare, nessuno di voi sa come posso fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilprofessore Postato 20 Settembre 2007 Report Share Postato 20 Settembre 2007 SUL SITO DELLA RENAULT NON LO TROVERAI IL TUO ARDINE IN QUANTO LE CONCESSIONARIE L'ORDINE NON LO FANNO A NOME TUO DIRETTAMENTE, MA A NOME DELLA CONCESSIONARIA, QUINDI SE VUOI CONTROLLARE DEVI METTERE IL NUMERO DEL TELAIO CHE TI DOVREBBERO DARE IN CONCESS. SALUTI. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morphangel Postato 1 Ottobre 2007 Report Share Postato 1 Ottobre 2007 Ti confermo che puoi registrarti e accedere a myrenault.it anche senza il numero telaio, ma solo con il tuo codice fiscale. Finchè non ti dà l'accesso vuol dire che l'ordine non è stato aggiornato sul sito. L'ordine viene fatto a tuo nome, non a nome della concessionaria. Lo so perchè sto aspettando la mia cliozza a gas ps: Con MyRenault.it sii paziente... non sempre è aggiornato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtualgibe Postato 1 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 1 Ottobre 2007 Ti confermo che puoi registrarti e accedere a myrenault.it anche senza il numero telaio, ma solo con il tuo codice fiscale. Finchè non ti dà l'accesso vuol dire che l'ordine non è stato aggiornato sul sito. L'ordine viene fatto a tuo nome, non a nome della concessionaria. Lo so perchè sto aspettando la mia cliozza a gas ps: Con MyRenault.it sii paziente... non sempre è aggiornato. mmm... sono passati 2 mesi e ancora non riesco a registrarmi, ORDINE NON TROVATO... SIGH... Domani provo ad andare a chiedere al concessionario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertordo Postato 9 Ottobre 2007 Report Share Postato 9 Ottobre 2007 Anch'io ho avuto, tra l'altro, questo problema... ordine non trovato , sino a quando... non ho ritirato l'auto presso concessionaria del trevigiano, in pratica quando non mi serviva più sapere a che punto era l'ordine . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora