andreabeo 0 Postato 18 Settembre 2007 Report Share Postato 18 Settembre 2007 salve a tutti, due mesi fa ho montato un impianto della e-gas nella mia classe a150, e me ne sto pentendo! in due mesi ogni settimana l'auto la portavo da loro per problemi. - all'inizio strattonava in modo incredibile, una volta portata, hanno tolto e rimontato l'impianto, hanno detto che ere stato montato male...... ....poi,per una settimana tutto ok! - una sera, vado ad accendere l'auto e mi trovo sul display 6/8 malfunzionamenti (bas,abs,esp,motore,luci,freno,tutti guasti), il servosterzo non andava..ecc.. la porto da LORO e mi dicono che non sanno che sia, giro una settimana a benza senza far andare a gas e con uno spinotto staccato, (nessun problema), la passo a gas e mi rifa problemi....quidi gli dico che se è questioni di centralina, su mia richiesta la faccio portare alla mercedes per controllare (a loro spese)...al ritorno dicono che è tuitto ok, e che non hanno trovato gnente che non andava!...però da quel controllo l'auto non ha avuto più problemi... .....ora comincio ad andare a gas e noto che quando pigio sull'acceleratore da alcuni strappi e fa un sibilo quando accelero (è un fischio lieve ma da un po di fastidio)....la RIporto da LORO!!!! - penso che l'abbiano tarata un po e adesso va che è una meraviglia.....ma li fischio resta!!! l'ho riportata ieri, dicono che sanno cos'è, me la ridanno la sera e ........il fischio resta! sono proprio stufo! che è sto fischio/sibilo???si sente solo a gas,a benza no! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora