Jump to content

Contributo statale gpl

cicerkia

Post consigliati

Ciao a tutti.

Sono un nuovo utente e sto cercando alcune informazioni riguardo ai contributi per nuove auto gpl.

I mei dubbi:

1- L'incentivo di € 1500 riguarda solo le auto omologate dalla casa costruttrice e non su quelle trasformate successivamente? Sto valutando l'aquisto di una Polo bifuel e mi dicono che l'incetivo non vale in quanto l'auto viene trasformata successivamente.

2- Un venditore della rete Opel mi ha detto che è possibile trasformare oggi un'auto a Gpl anche se sono scaduti gli incentivi di € 650 e richiederne il rimborso quando verranno rifinanziati(?).

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Luca

1- L'incentivo di € 1500 riguarda solo le auto omologate dalla casa costruttrice e non su quelle trasformate successivamente? Sto valutando l'aquisto di una Polo bifuel e mi dicono che l'incetivo non vale in quanto l'auto viene trasformata successivamente.

E' esatto quanto hai scritto!

L'incentivo di €1500 lo prenderai (ad anno nuovo perchè ora sono finiti) per esempio sulle Fiat Multipla, Punto, Panda Natural Power, su Opel Zafira, Astra ECO-M, sulle Citroen a Metano ecc.

Tutte auto trasformate in fabbrica.

2- Un venditore della rete Opel mi ha detto che è possibile trasformare oggi un'auto a Gpl anche se sono scaduti gli incentivi di € 650 e richiederne il rimborso quando verranno rifinanziati(?).

Io non l'ho mai sentito, fattelo mettere per iscritto, nel caso non fosse possibile il 650 euro te li ridarà lui!

Fabio

E' esatto quanto hai scritto!

L'incentivo di €1500 lo prenderai (ad anno nuovo perchè ora sono finiti) per esempio sulle Fiat Multipla, Punto, Panda Natural Power, su Opel Zafira, Astra ECO-M, sulle Citroen a Metano ecc.

Tutte auto trasformate in fabbrica.

Io non l'ho mai sentito, fattelo mettere per iscritto, nel caso non fosse possibile il 650 euro te li ridarà lui!

Fabio

GRAZIE, MOLTO GENTILE

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...