Jump to content

testata audi a3 2.0 tdi


fabro

Post consigliati

Salve sono un possessore di un Audi a3 2.0 T.D.I. del dicembre 2003 con la quale ho percorso 72mila km.

l'auto fino ad ora è stata perfetta ma ora mi dicono che la testata si è rotta.

Sapete dirmi se la casa madre possa riconoscere il danno come difetto di produzione ?

Come dovrei muovermi?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Salve sono un possessore di un Audi a3 2.0 T.D.I. del dicembre 2003 con la quale ho percorso 72mila km.

l'auto fino ad ora è stata perfetta ma ora mi dicono che la testata si è rotta.

Sapete dirmi se la casa madre possa riconoscere il danno come difetto di produzione ?

Come dovrei muovermi?

GRAZIE

 

 

la testata fragile sui primi 2.0tdi prodotti è un difetto NOTO al gruppo VW-audi, è probabile che compartecipino al costo di ripristino quantomeno per la spesa da sostenere per i ricambi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve sono un possessore di un Audi a3 2.0 T.D.I. del dicembre 2003 con la quale ho percorso 72mila km.

l'auto fino ad ora è stata perfetta ma ora mi dicono che la testata si è rotta.

Sapete dirmi se la casa madre possa riconoscere il danno come difetto di produzione ?

Come dovrei muovermi?

GRAZIE

 

 

 

 

ho letto sul giornale che se hai tutti i tagliandi in regola potrebbero venirti incontro. anche io forse ho lo stesso problema. sai dirmi quanto costa il lavoro della testata?ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

no.vivrai nel terrore e passerai notti insonni preso dal panico che possa succedere qualcosa alla tua adorata lavastoviglie full optional.

Ciao marco-mc. Onestamente non sono una persona che ne capisce molto di auto. Precedentemente ho avuto una Rover 414 con lo stesso problema. Ho fuso due volte ed onestamente, visto che la cifra che spendero' per la A3 e' ingente e che quei soldi che andro' a spendere sono frutto di molti sacrifici e lavoro, ho postato il messaggio giusto per sapere, da quelli che -come te- ne sanno piu' di me, se il difetto riguardava solo una seie di motori (quelli realizzati, se non sbaglio nel 2005) o potrebbe riguardare anche un'auto acquistata in questi giorni.

 

Evidentemente tu sei così preparato in fatto d'auto o hai disponiblità economiche così ingenti da affrontare questi argomenti con la leggerezza che caratterizza il tuo messaggio.

 

Avrei preferito una risposta un po' piu' seria che, se ne avrai voglia o se lo riterrai opportuno, mi farebbe molto piacere leggere.

 

Cordialmente

Link to comment
Share on other sites

Precedentemente ho avuto una Rover 414 con lo stesso problema. Ho fuso due volte ed onestamente, visto che la cifra che spendero' per la A3 e' ingente...

 

Ciao Giangi..

 

Secondo me devi fare una prova!

 

Compri una bici, fai 200Km e se fondi pure quella mi sa che il problema sei tu e non le case costruttrici..

 

Non mi meraviglierei se tu riuscissi a fondere anche l'audi a3 che è già delicata di suo...

 

Non conosco nessuno che ha fuso 2 volte.

 

Complimenti!!!

Link to comment
Share on other sites

no.vivrai nel terrore e passerai notti insonni preso dal panico che possa succedere qualcosa alla tua adorata lavastoviglie full optional.

Ciao marco-mc. Onestamente non sono una persona che ne capisce molto di auto. Precedentemente ho avuto una Rover 414 con lo stesso problema. Ho fuso due volte ed onestamente, visto che la cifra che spendero' per la A3 e' ingente e che quei soldi che andro' a spendere sono frutto di molti sacrifici e lavoro, ho postato il messaggio giusto per sapere, da quelli che -come te- ne sanno piu' di me, se il difetto riguardava solo una seie di motori (quelli realizzati, se non sbaglio nel 2005) o potrebbe riguardare anche un'auto acquistata in questi giorni.

 

Evidentemente tu sei così preparato in fatto d'auto o hai disponiblità economiche così ingenti da affrontare questi argomenti con la leggerezza che caratterizza il tuo messaggio.

 

Avrei preferito una risposta un po' piu' seria che, se ne avrai voglia o se lo riterrai opportuno, mi farebbe molto piacere leggere.

 

Cordialmente

 

 

mi scuso per l'ironia, ma personalmente temo molto di più il grigiore della sua assenza che non il rischio di cadere nel grave torto di aver cercato di sdrammatizzare una situazione così terribile usandola.

 

detto ciò credo che il problema non si ponga più sulle vetture recenti, ma ciò non toglie che io mi sarei fidato di più di propulsori di altre marche, oltretutto offerti a prezzi decisamente più sensati e alla portata delle mie tasche gonfie di denaro.

 

Effettivamente però dovrai ammettere che anche la tua ironia non è male..dare del danaroso a uno sconosciuto mentre stai per investire tutti quei soldi in un'auto di quel livello..è un buon incipit cacchio! ;)

 

 

 

buon grigiore teutonico :D ciao! :P

Link to comment
Share on other sites

mi scuso per l'ironia, ma personalmente temo molto di più il grigiore della sua assenza che non il rischio di cadere nel grave torto di aver cercato di sdrammatizzare una situazione così terribile usandola.

....

Effettivamente però dovrai ammettere che anche la tua ironia non è male..dare del danaroso a uno sconosciuto mentre stai per investire tutti quei soldi in un'auto di quel livello..è un buon incipit cacchio! ;)

...

buon grigiore teutonico :D ciao! :P

 

Ciao marco-mc, mi hai fatto veramente sorridere :D

Ammetto, onestamente, la fondatezza e l'arguzia della tua osservazione :D :D :P

Ti saluto ringraziandoti per l'informazione. :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Salve sono un possessore di un Audi a3 2.0 T.D.I. del dicembre 2003 con la quale ho percorso 72mila km.

l'auto fino ad ora è stata perfetta ma ora mi dicono che la testata si è rotta.

Sapete dirmi se la casa madre possa riconoscere il danno come difetto di produzione ?

Come dovrei muovermi?

GRAZIE

 

 

 

 

ho letto sul giornale che se hai tutti i tagliandi in regola potrebbero venirti incontro. anche io forse ho lo stesso problema. sai dirmi quanto costa il lavoro della testata?ciao grazie

 

 

Ciao,

 

credo di avere lo stesso problema. Sai su che giornale hanno pubblicato la notizia?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Salve sono un possessore di un Audi a3 2.0 T.D.I. del dicembre 2003 con la quale ho percorso 72mila km.

l'auto fino ad ora è stata perfetta ma ora mi dicono che la testata si è rotta.

Sapete dirmi se la casa madre possa riconoscere il danno come difetto di produzione ?

Come dovrei muovermi?

GRAZIE

 

 

 

 

ho letto sul giornale che se hai tutti i tagliandi in regola potrebbero venirti incontro. anche io forse ho lo stesso problema. sai dirmi quanto costa il lavoro della testata?ciao grazie

 

 

Ciao,

 

credo di avere lo stesso problema. Sai su che giornale hanno pubblicato la notizia?

Grazie mille

tutti i 2000 td 16v

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...