tyson Postato 4 Maggio 2004 Report Share Postato 4 Maggio 2004 Ho provato qualche giorno fa la nuova CRD 2.8 Automatica. Mi è sembrata un'ottima versione. possiedo una LX II versione del 2000, della quale sono contentissimo. Avrei da segnalare però alla Chrysler che forse potrebbe essere arrivato il momento di rivedere soprattutto la modulabilità dei posti interni. Mi aspetterei a breve una versione che permetta ai sedili posteriori (2^ e 3^ fila) di avere la possibilità di scorrere avanti ed indietro a seconda della volontà del passeggero. Trovo questa la più evidente delle modifiche da operare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kerubh Postato 29 Marzo 2005 Report Share Postato 29 Marzo 2005 Ciao scusa se mi intrometto ma sto valutando l' aquisto di un grand voyager lx del 2000. Cosa ne pensi ? Grazie kerubh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wall Postato 10 Gennaio 2008 Report Share Postato 10 Gennaio 2008 Ho provato qualche giorno fa la nuova CRD 2.8 Automatica. Mi è sembrata un'ottima versione. possiedo una LX II versione del 2000, della quale sono contentissimo. Avrei da segnalare però alla Chrysler che forse potrebbe essere arrivato il momento di rivedere soprattutto la modulabilità dei posti interni. Mi aspetterei a breve una versione che permetta ai sedili posteriori (2^ e 3^ fila) di avere la possibilità di scorrere avanti ed indietro a seconda della volontà del passeggero. Trovo questa la più evidente delle modifiche da operare. Ciao, quoto assolutamente la modulabilità dei posti posteriori... grave pecca. Però scrivo per sapere se hai qualche consiglio da darmi... nel senso che ho una GrandVoyager modello '99, è la mia prima Chrysler e non ho idea dell'affidabilità del motore e del resto, e dove portarla per la manutenzione, inoltre cerco disperatamente il manuale d'officina soprattutto per gli interventi al motore. Nel caso hai anche delle dritte su dove acquistare i ricambi? Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora