Jump to content

clio III


Lemik

Post consigliati

Salve io ho da poco una renault clio 3 , ed ho notato una anomalia.La clio quando stava dal concessionario prima che me la consegnassero (me la fecero provare) notai che emetteva dei suoni sia alla messa in moto oppure emetteva dei suoni se venivano lasciati i fari accesi (a chiave inserita se nn sbaglio)!!poi al momento della consegna quando mi spiegarono le cose principali, alla messa in moto dell'auto questa emetteva ancora i beep!ma poi nn li hai mai più emessi da quando l'ho portata a casa!!

e a voi quando si sente il beep?? :unsure:

dovrei fargli dare una controllata???

 

PS se non metto la cintura però lo fa il beep!!

Link to comment
Share on other sites

Salve io ho da poco una renault clio 3 , ed ho notato una anomalia.La clio quando stava dal concessionario prima che me la consegnassero (me la fecero provare) notai che emetteva dei suoni sia alla messa in moto oppure emetteva dei suoni se venivano lasciati i fari accesi (a chiave inserita se nn sbaglio)!!poi al momento della consegna quando mi spiegarono le cose principali, alla messa in moto dell'auto questa emetteva ancora i beep!ma poi nn li hai mai più emessi da quando l'ho portata a casa!!

e a voi quando si sente il beep?? B)

dovrei fargli dare una controllata???

 

PS se non metto la cintura però lo fa il beep!!

 

tranquillo anche la mia lo faceva in conce... quando sono andato a vederla la prima volta ancora prima della consegna con li quadro acceso o la sola autoradio accesa emettava strani beep...

 

poi quando l'ho ritirata tutto ok faceva solo quello della cintura che se non sei legato dopo i 20 km/h suona...

 

penso sia una sicurezza renault per le macchine in consegna che viene poi smagnetizzata ad acquisto avvenuto... o una cosa del genere... ma di preciso non saprei

 

cmq forza clio e forza renault...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve io ho da poco una renault clio 3 , ed ho notato una anomalia.La clio quando stava dal concessionario prima che me la consegnassero (me la fecero provare) notai che emetteva dei suoni sia alla messa in moto oppure emetteva dei suoni se venivano lasciati i fari accesi (a chiave inserita se nn sbaglio)!!poi al momento della consegna quando mi spiegarono le cose principali, alla messa in moto dell'auto questa emetteva ancora i beep!ma poi nn li hai mai più emessi da quando l'ho portata a casa!!

e a voi quando si sente il beep?? :huh:

dovrei fargli dare una controllata???

 

PS se non metto la cintura però lo fa il beep!!

 

tranquillo anche la mia lo faceva in conce... quando sono andato a vederla la prima volta ancora prima della consegna con li quadro acceso o la sola autoradio accesa emettava strani beep...

 

poi quando l'ho ritirata tutto ok faceva solo quello della cintura che se non sei legato dopo i 20 km/h suona...

 

Ma anche nella new clio c'è questa cosa del beep se nn metti la cintura? Se sì, come posso fare per eliminare questa funzionalità?

 

 

 

 

Ragazzi volevo sapere alcune cose sulla New Clio:

 

- l'ESP è possibile montarlo successivamente all'acquisto?

- è vero che questa macchina nn va bene per le lunghe percorrenze? chiedo questo perchè un privato che voleva vendere questa macchina di seconda mano ha posto come motivo l"inutilizzo per lunghe percorrenze"!!!!! Ora vorrei capire se intendeva dire che LUI nn la utilizzava per lunghe percorrenze e quindi se l'è tolta o se è inadatta alle lunghe percorrenze

-è vero che nel modello a 5 porte nn ci sono gli airbag antiscivolo? perchè?

Link to comment
Share on other sites

 

Ragazzi volevo sapere alcune cose sulla New Clio:

 

- l'ESP è possibile montarlo successivamente all'acquisto?

- è vero che questa macchina nn va bene per le lunghe percorrenze? chiedo questo perchè un privato che voleva vendere questa macchina di seconda mano ha posto come motivo l"inutilizzo per lunghe percorrenze"!!!!! Ora vorrei capire se intendeva dire che LUI nn la utilizzava per lunghe percorrenze e quindi se l'è tolta o se è inadatta alle lunghe percorrenze

-è vero che nel modello a 5 porte nn ci sono gli airbag antiscivolo? perchè?

 

L' ESP, non si può montare successivamente all'acquisto ed io personalmente l'ho sempre fatto montare su tutte le mie auto dal 97 ad oggi.

 

Trovo il discorso delle lunghe percorrenze piuttosto soggettivo: con il mio dci 85cv percorro mediamente 5000 km al mese (!) e non ho mai sentito l'esigenza di un' auto diversa ma forse io non faccio testo visto che tempo fa mi sono fatto mezza Europa con una Smart cabrio...

 

Mi sembra di si che la 5 porte non abbia gli airbag antiscivolo sui sedili e, mi viene da pensare che, i sedili anteriori non dovendo scorrere e reclinarsi in avanti come sulla 3 porte, siano profilati in modo leggermente diverso rendendo superfluo l'uso di tali dispositivi.

 

Ciao,

lo zio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...