Jump to content

New Clio III Dinamyque


ilprofessore

Post consigliati

Salve a tutti!!!

Vorrei saper la vostra opinione sul mio nuovo acquisto, se ho speso bene oppure no

Ho acquistato la new clio III 1.5 dci 85cv Dinamyque con luxe pacK, fari con visibilità laterale, mp3, cerchi in lega da 16 ecc.

Secondo voi la scheda anzichè della chiave è solo un accessorio o puo servire a qualcosa;

Quante casse complessive ha?

Salute a tutti

Link to comment
Share on other sites

ciao e complimenti per l'acquisto....

io ho una 1.5 dci 85 cv, allestimento luxe, e mi trovo una meraviglia....

onestamente non ricordo se la tua dinamique con pack luxe manchi di qualcosa rispetto alla mia...ma penso di no....(anzi se nn sbaglio tu hai messo i cerchi da 16, mentre io x ragioni logistiche ho lasciato quelli da 15....- essendo le strade di napoli piene di buche mettere i cerchi da 16 significava cambiarli 1 volta l'anno..-)....il clima automatico funziona benissimo (l'ho sperimentato in questa estate torrida, quindi....); anke la radio si sente molto bene....(ed io sono molto esigente sulla qualità della musica), nonostante avessi più di qualke perplessità sui lettori di serie....beh devo dire ke lo stereo assolve più ke egregiamente il suo compito....gli altoparlanti sono in totale 6, 2 nelle portiere posteriori, 2 nelle anteriori e 2 tweeter sul cruscotto; la card di accesso ti dico la verità...me l'hanno proposta ma non l'ho voluto....(era x me solo un pensiero in più)....detto ciò ti ripeto....non potevi fare scelta migliore....

ps. quanto l'hai pagata così com'è????

Ciao Vasco

Link to comment
Share on other sites

Ciao Vasco!!!

Comunque anch'io sono di napoli, li ho presi per una quaestione estetica, mi piacevano di +

il prezzo che mi hanno fatto è di circa 15.000 compreso il contributo rottamazione di 800€

Se hai qualche aggiornamento sulle caratteristiche o su qualsiasi altra cosa che si tratti di clio fammi sapere

Cià

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio i 16 sono più belli.....ma con le strade schifose ke abbiamo, mi serviva un bel battistrada sulle ruote, quindi i 15 vanno benissimo....il prezzo è buono....io l'ho trovata km 0 quindi non faccio testo (x la cronaca cmq l'ho pagata 14.700)

Ciao Vasco

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...