turbodiesel Postato 10 Settembre 2007 Report Share Postato 10 Settembre 2007 salve a tutti, qualkuno di voi mi potrebbe dire come posso preparare la mia fiat uno turbo diesel???????? grazie a kiunque mi rispondesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfa 75 IE Postato 10 Settembre 2007 Report Share Postato 10 Settembre 2007 salve a tutti, qualkuno di voi mi potrebbe dire come posso preparare la mia fiat uno turbo diesel???????? grazie a kiunque mi rispondesse Rimappando la centralina, ma dovresti vedere se il motore regge una rimappatura. Quanti km hai? Io comunque te lo sconsiglierei, magari sistema l'estetica, ma la meccanica la lascerei così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbodiesel Postato 10 Settembre 2007 Author Report Share Postato 10 Settembre 2007 salve a tutti, qualkuno di voi mi potrebbe dire come posso preparare la mia fiat uno turbo diesel???????? grazie a kiunque mi rispondesse Rimappando la centralina, ma dovresti vedere se il motore regge una rimappatura. Quanti km hai? Io comunque te lo sconsiglierei, magari sistema l'estetica, ma la meccanica la lascerei così grazie alfa 75 ie ahh la makkina ha 450.000 km Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfa 75 IE Postato 10 Settembre 2007 Report Share Postato 10 Settembre 2007 ahh la makkina ha 450.000 km Consiglio estetica allora, il motore lascialo così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 10 Settembre 2007 Report Share Postato 10 Settembre 2007 o piazzaci il 1.9 turbo diesel della tempra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfa 75 IE Postato 10 Settembre 2007 Report Share Postato 10 Settembre 2007 dovresti trovare il motore della tempra in buono stato e ho idea che sia 1 pò difficile visti gli anni e essendo diesel avrà su un sacco di km, escludendo la spesa economica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbodiesel Postato 11 Settembre 2007 Author Report Share Postato 11 Settembre 2007 ahh la makkina ha 450.000 km Consiglio estetica allora, il motore lascialo così ke mi consigliate???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 11 Settembre 2007 Report Share Postato 11 Settembre 2007 di estetica potresti fare paraurti calandra e specchietti in tinta, fanali posteriori bruniti, cerchi in lega e assetto sportivo... cn queste modifiche migliora ancora di + cmq posta qualche foto della tua..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbodiesel Postato 11 Settembre 2007 Author Report Share Postato 11 Settembre 2007 scusatemi ci potrebbe stare il 2.5 turbodiesel della thema????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
turbodiesel Postato 11 Settembre 2007 Author Report Share Postato 11 Settembre 2007 e se farei mettere il 2.0 twin spark della 145?????ke ne dite???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfa 75 IE Postato 11 Settembre 2007 Report Share Postato 11 Settembre 2007 e se farei mettere il 2.0 twin spark della 145?????ke ne dite???? Per il motore della thema direi di lasciare proprio stare e anche per il 2.0 twin spark. La tua auto è un diesel e vorresti mettere 1 benzina..direi che anche se si possa fare (grandezza motore a parte) dovresti sopportare costi elevati. Comunque non 6 l'unico che voleva trapiantare un benzina su un auto diesel, ma gli è stato vivamente sconsigliato. lascia la macchina così.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leone33 Postato 11 Ottobre 2007 Report Share Postato 11 Ottobre 2007 ciao, sono nuovo... vorrei solo delle info vorei comprarmi un auno diesel seconda serie...e vorrei cambiare il motore sapevo che si poteva mettere il 1.9td della tipo quello da 90cv sapete più o meno cosa dovrei cambiare oltre al motore??? e i costi??? poi mi è arrivato una voce che io non credo sia possibile almeno nei costi..mettere il 1.9jtd della stilo da 150cv....ditemi un pò voi esperti..grazie mille in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco-mc Postato 12 Ottobre 2007 Report Share Postato 12 Ottobre 2007 è cinque anni che giro per forum.. ..questo è uno dei topic più divertenti che abbia mai letto, giuro. grazie di cuore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
civas Postato 12 Ottobre 2007 Report Share Postato 12 Ottobre 2007 Io vorrei un v12 Ferrari per la mia A112. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leone33 Postato 25 Ottobre 2007 Report Share Postato 25 Ottobre 2007 l'unico modo anche nei costi è quello della tipo 1.9td con 90cv...metti anche il cambio....e secondo me devi mettere anche freni più potenti come quelli della croma...ma non sò se quest'ultimo è possibile.... cmq mettendo un 90cv originale su una uno, penso proprio che vola....poi aggiungendo una marmitta, filtro e aumentando il carburatore...non decolli più....e ne spenderai di gasolio... metti qualche cerchio in lega...fai un'assetto...non oscurare i vetri.....al max falli a specchio :-) .....credo che basti...no???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora