Jump to content

uno turbo diesel

turbodiesel

Post consigliati

salve a tutti,

qualkuno di voi mi potrebbe dire come posso preparare la mia fiat uno turbo diesel????????

grazie a kiunque mi rispondesse

post-14892-1189424903.jpg

Rimappando la centralina, ma dovresti vedere se il motore regge una rimappatura. Quanti km hai? Io comunque te lo sconsiglierei, magari sistema l'estetica, ma la meccanica la lascerei così

salve a tutti,

qualkuno di voi mi potrebbe dire come posso preparare la mia fiat uno turbo diesel????????

grazie a kiunque mi rispondesse

post-14892-1189424903.jpg

Rimappando la centralina, ma dovresti vedere se il motore regge una rimappatura. Quanti km hai? Io comunque te lo sconsiglierei, magari sistema l'estetica, ma la meccanica la lascerei così

grazie alfa 75 ie

ahh la makkina ha 450.000 km

e se farei mettere il 2.0 twin spark della 145?????ke ne dite????

Per il motore della thema direi di lasciare proprio stare e anche per il 2.0 twin spark.

La tua auto è un diesel e vorresti mettere 1 benzina..direi che anche se si possa fare (grandezza motore a parte) dovresti sopportare costi elevati. Comunque non 6 l'unico che voleva trapiantare un benzina su un auto diesel, ma gli è stato vivamente sconsigliato. lascia la macchina così..

• 1 month later...

ciao, sono nuovo... vorrei solo delle info

vorei comprarmi un auno diesel seconda serie...e vorrei cambiare il motore

sapevo che si poteva mettere il 1.9td della tipo quello da 90cv

sapete più o meno cosa dovrei cambiare oltre al motore??? e i costi???

poi mi è arrivato una voce che io non credo sia possibile almeno nei costi..mettere il 1.9jtd della stilo da 150cv....ditemi un pò voi esperti..grazie mille in anticipo

• 2 weeks later...

l'unico modo anche nei costi è quello della tipo 1.9td con 90cv...metti anche il cambio....e secondo me devi mettere anche freni più potenti come quelli della croma...ma non sò se quest'ultimo è possibile....

cmq mettendo un 90cv originale su una uno, penso proprio che vola....poi aggiungendo una marmitta, filtro e aumentando il carburatore...non decolli più....e ne spenderai di gasolio...

metti qualche cerchio in lega...fai un'assetto...non oscurare i vetri.....al max falli a specchio :-) .....credo che basti...no????

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...