gk1970 0 Postato 8 Settembre 2007 Report Share Postato 8 Settembre 2007 fino adesso ho sempre lavato la mia audi a3 a mano, ma stamattina preso da un raptus l'ho lavata con gli spazzoloni al sel service , mi hanno garantito che sono antigraffio!!!??? Ho fatto male vero? voi come la lavate? AUDI A3 SPORTBACK 2.0 140CV NERO PERLATO E TANTE EMOZIONI Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 8 Settembre 2007 Report Share Postato 8 Settembre 2007 alcuni autolavaggi si fregiano del fatto di avere le spazzole antigraffio, la qual cosa potrebbe anche essere vera in virtù del materiale eventualmente sintetico utilizzato per le piume.. il massimo è usare tali lavaggi quando si sa con certezza che il piumaggio è stato appena cambiato, di lì a 1 anno poi ricominciano a strisciare la carrozzeria con microrigature volventi Quote Link to post Share on other sites
Spartaco 0 Postato 6 Ottobre 2007 Report Share Postato 6 Ottobre 2007 fino adesso ho sempre lavato la mia audi a3 a mano, ma stamattina preso da un raptus l'ho lavata con gli spazzoloni al sel service , mi hanno garantito che sono antigraffio!!!??? Ho fatto male vero? voi come la lavate? AUDI A3 SPORTBACK 2.0 140CV NERO PERLATO E TANTE EMOZIONI AUDI A$ Nero perlato. Anch'io ero assai titubante sull utilizzo dei lavaggi automatici e pertanto mi affidavo all'olio di gomito per lavarla. Un giorno, mentre facevo la botta con la spugna, ho visto il padrone dell'autolavaggio lavare la sua sotto le spazzole......(solo un Chayenne s turbo nero perlato). Alchè ancora non convinto ho chiesto ai ragazzi del lavaggio, mi sono fatto coraggio ed ho provato....... sono 6 mesi che la lavo così!!!! Ovviamente prima del lavaggio controllo che le spazzole (di nuova generazione, sai quelle in gommapiuma) siano integre e pulite. Finora 0 problemi!! L'unica accortezza è che l'auto va asciugata anche a mano o lascia i punti delle gocce!!!!! Quote Link to post Share on other sites
ico 0 Postato 19 Ottobre 2007 Report Share Postato 19 Ottobre 2007 fino adesso ho sempre lavato la mia audi a3 a mano, ma stamattina preso da un raptus l'ho lavata con gli spazzoloni al sel service , mi hanno garantito che sono antigraffio!!!??? Ho fatto male vero? voi come la lavate? AUDI A3 SPORTBACK 2.0 140CV NERO PERLATO E TANTE EMOZIONI io ci lavo anche il cabrio sotto i rulli ... il mio concessionario (ufficiale audi, vw e porsche) ci lava anche le 997 !!! le spazzole sono cambiate, non saranno mai come le pelli di daino passate a mano ma anche le vernici non sono più quelle di una volta quindi vai tranquillo. Unica cosa, evita (d'estate) di lavare la macchina sotto i rulli senza prima averla bagnata, soprattutto se è di colore scuro. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora