gk1970 0 Postato 8 Settembre 2007 Report Share Postato 8 Settembre 2007 Buongiorno a tutti i forumisti, vorrei chiedervi se e' possibile integrare l'assicurazione contro la grandine, dal momento che in questi giorni nella mia zona si sono verificate cose allucinanti. Una buona dose di grandine abbastanza grossa e con violenza si e' abbattuta sulla mia audi a3 sp 140cv 2007, fortunatamente senza aver subito danni almeno spero (illustrata millimetro per millimetro),soltanto che non sto piu' tranquillo (non ho il garage) la mia assicurazione scade in primavera 2008 ! E' possibile anche con un altra compagnia fare l'assicurazione grandine? cordiali saluti e anticipatamente ringrazio a tutti Quote Link to post Share on other sites
silver 0 Postato 11 Settembre 2007 Report Share Postato 11 Settembre 2007 si, io ho fatto eventi atmosferici con 40 euro.. Ho la linear Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 11 Settembre 2007 Report Share Postato 11 Settembre 2007 la mia assicurazione scade in primavera 2008 ! E' possibile anche con un altra compagnia fare l'assicurazione grandine? Secondo me non devi aspettare che scada! Puoi integrarla anche ora! Fabio Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora