pitto83 0 Postato 27 Settembre 2007 Report Share Postato 27 Settembre 2007 non so quanta strada faresti con il metano, io con il gpl con 10 euro faccio quasi 200km. Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 27 Settembre 2007 Report Share Postato 27 Settembre 2007 seeee 200 km con 10 euro sul 145 1.6, non ci credo neanche se lo vedo Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 27 Settembre 2007 Report Share Postato 27 Settembre 2007 ho chiesto ad un mio amico che ha la mini cooper a benza e lui m'ha detto che non è che abbia questi consumi esagerati, anzi lui che era abituato ad una vecchia golf 1.6 dice che adesso consuma decisamente meno. Cmq ho riguardato bene il bagagliaio ed è veramente piccolo: lui che pratica kendo, le spade di legno (che poi non sono molto lunghe) le deve mettere sui sedili posteriori perchè nel baule non ci stanno nemmeno oblique .... Quote Link to post Share on other sites
pitto83 0 Postato 27 Settembre 2007 Report Share Postato 27 Settembre 2007 seeee 200 km con 10 euro sul 145 1.6, non ci credo neanche se lo vedo sul serio, con partenze a benzina e con quida attenta faccio 12km/l e il gas ad orvieto costa 62cent, 10 euro sono 16,12 litri, per 12km/l = 193,54 km. certo, dandogli il gas si fanno i 10,5 e allora sono 169... poi se oltre ad andare allegro il gas lo trovi a 65cent allora sono 161,5... ma con 10 euro fare solo 120km significa fare il 7,4... qualcosa non va... e cmq io parlo di extra urbano, abito in un paese dove il traffico è poco. Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 30 Settembre 2007 Report Share Postato 30 Settembre 2007 ............a sposarmi non ci epnso ne a fare famiglia non è un capriccio è una cosa de vogliod a tanto tempo!!! e ho fatto sacrifici per risparmiare finoa permettermela ora mah... forse e' meglio che pensi a farti una famiglia.. che puo' dare soddisfazioni ben piu' consistenti di una stupida mini perdipiu' (ferma) a metano Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 1 Ottobre 2007 Report Share Postato 1 Ottobre 2007 Secondo me non è una cattiva idea la mini a gas, ma forse l'alternativa a gasolio è migliore... non so però se si trovano km zero o semestrali con il nuovo 1.6 da 110cv. Per il resto la 1.6 cooper a benzina non è lenta, ma forse montando il metano la rovinesti: il bello di quell'auto è la maneggevolezza, se la perdi a causa di un forte aumento di peso che resta? Magari il gpl è il giusto compromesso... Quote Link to post Share on other sites
Genjo_Sanzo 0 Postato 2 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 2 Ottobre 2007 ma infatti io ho optato epr il gpl alla fine!! la manegevolezza non ne risente o proprio di poco cmq ce la discussione su mini e gpl nella sezione cmq all'altro capriccio o no non penso che sono fatti che ti riguardano!!! non so mo mi devo fare la filosofia della macchina per rpenderla!! non lo so uno chiede un cosiglioe qui si filosofeggia sulla famiglia ecc!! Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 2 Ottobre 2007 Report Share Postato 2 Ottobre 2007 cmq all'altro capriccio o no non penso che sono fatti che ti riguardano!!! non so mo mi devo fare la filosofia della macchina per rpenderla!! Genjo non te la prendere, quando si decide di scrivere in un forum pubblico ci stanno consigli e pareri (concordanti o discordanti) Ognuno dice la sua no? Tanto il consiglio che volevi l'hai avuto!!!!! Hi hi hi hi hi . Goditi l'auto ed in bocca al lupo !!! Fabio Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 2 Ottobre 2007 Report Share Postato 2 Ottobre 2007 proprio perchè è un forum pubblico, ci sono tante persone che possono darti un loro punto di vista facendoti notare un particolare che magari t'era sfuggito. Attenderemo tue notizie di come ti trovi con la mini a gas. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora