Davide86 0 Postato 6 Settembre 2007 Report Share Postato 6 Settembre 2007 Oltre alla BMW sto per acquistare un audi A4 2.0 TDI del 2005 a 2.000 per un grave problema alla frizione,la cntralina impazzita e un fanalino posteriore rotto secondo voi faccio bene a comprarla???2,000KM Quote Link to post Share on other sites
razdegan 0 Postato 7 Settembre 2007 Report Share Postato 7 Settembre 2007 Oltre alla BMW sto per acquistare un audi A4 2.0 TDI del 2005 a 2.000 per un grave problema alla frizione,la cntralina impazzita e un fanalino posteriore rotto secondo voi faccio bene a comprarla???2,000KM ti costera' una fortuna farla sistemare Quote Link to post Share on other sites
ico 0 Postato 19 Ottobre 2007 Report Share Postato 19 Ottobre 2007 Oltre alla BMW sto per acquistare un audi A4 2.0 TDI del 2005 a 2.000 per un grave problema alla frizione,la cntralina impazzita e un fanalino posteriore rotto secondo voi faccio bene a comprarla???2,000KM ultimamente le audi non brillano per efficienza delle centraline, anche quando non te lo dicono qualche problema c'è sempre. Io attualmente ho due audi (un'a4 cabrio e un'a6 vecchio modello 2.5 tdi), in tutta la mia vita ne ho possedute 6 e ti dico sinceramente che ogni tanto qualche pippa scappa fuori ... relativamente alla tua questione ti rispondo che: le centraline si riprogrammano, i fanali e le frizioni si sostituiscono quindi se il prezzo è interessante valuta seriamente la cosa. spero di esserti stato utile ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora