Davide86 Postato 6 Settembre 2007 Report Share Postato 6 Settembre 2007 Oltre alla BMW sto per acquistare un audi A4 2.0 TDI del 2005 a 2.000 per un grave problema alla frizione,la cntralina impazzita e un fanalino posteriore rotto secondo voi faccio bene a comprarla???2,000KM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
razdegan Postato 7 Settembre 2007 Report Share Postato 7 Settembre 2007 Oltre alla BMW sto per acquistare un audi A4 2.0 TDI del 2005 a 2.000 per un grave problema alla frizione,la cntralina impazzita e un fanalino posteriore rotto secondo voi faccio bene a comprarla???2,000KM ti costera' una fortuna farla sistemare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ico Postato 19 Ottobre 2007 Report Share Postato 19 Ottobre 2007 Oltre alla BMW sto per acquistare un audi A4 2.0 TDI del 2005 a 2.000 per un grave problema alla frizione,la cntralina impazzita e un fanalino posteriore rotto secondo voi faccio bene a comprarla???2,000KM ultimamente le audi non brillano per efficienza delle centraline, anche quando non te lo dicono qualche problema c'è sempre. Io attualmente ho due audi (un'a4 cabrio e un'a6 vecchio modello 2.5 tdi), in tutta la mia vita ne ho possedute 6 e ti dico sinceramente che ogni tanto qualche pippa scappa fuori ... relativamente alla tua questione ti rispondo che: le centraline si riprogrammano, i fanali e le frizioni si sostituiscono quindi se il prezzo è interessante valuta seriamente la cosa. spero di esserti stato utile ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora