kevinA3 Postato 4 Settembre 2007 Report Share Postato 4 Settembre 2007 Salve gente visto ke nessuno di voi mi ha potuto aiutare in riguardo alla pompa carburante,vi chiedo un altra cosa,vorrei montare la mascherina grande nella mia macchina,(A3 2.0 tdi 140cavalli 2003) e vorrei sapere il costo,dove trovarla e come mai nn la porta di serie. Spero che almeno qui mi rispondiate grazie e ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little WoN Postato 5 Settembre 2007 Report Share Postato 5 Settembre 2007 Fammi capire bene.... tu ha la calandra anteriore "divisa" in due (così detto "doubleframe") e vorresti passare a quello a pezzo unico ("singleframe")?? [quello della sportback per intenderci?] Se è cosi' il costo di tale operazione se lo fai in Audi è sui 1.200€... 1.500€ se vuoi mettere il paraurti anteriore S-line! Un costo così elevato è duvuto al fatto che devi cambiare tutto il muso: cofano, parauti, marscherina... e nel caso di quello S-line anche i fendinebbia!! Ovviamente tutti i pezzi arrivano grezzi e devono essere poi verniciati!! Poi vedere di spendere qualcosa in meno puoi vedere di rivolgerti a qualche sfasciacarrozze o vedere se trovi qualcosa su Ebay! Spero di esserti stato d'aiuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora