kevinA3 0 Postato 2 Settembre 2007 Report Share Postato 2 Settembre 2007 Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vi anticipo subito che sulla meccanica delle macchine nn ne capisco assolutamente un bel niente. Ora il mio problema e questo, pochi giorni fa la macchina mi si e fermata di botto,portata in una autofficina AUDI mi hanno detto che si e rotta la pompa carburante,io mi sono informato e mi hanno detto che la mia macchina nn porta questo pezzo ,che faccio....??? Spero che mi qualcuno mi possa dare qualche notizia inerente alla mia macchina grazie. P.S AUDI A3 2.0 TDI anno 2003 Quote Link to post Share on other sites
Little WoN 0 Postato 5 Settembre 2007 Report Share Postato 5 Settembre 2007 da chi ti sei informato?? Non vorrei dire castonerie, ma sono quasi sicuro che la pompa carburate ci sia... Quote Link to post Share on other sites
gylten_a3 0 Postato 5 Settembre 2007 Report Share Postato 5 Settembre 2007 salve a tutti mi sono appena iscritto su questo forum, allora,l'audi 2.0 140 e 170 cv ha 2 pompe,1 è quella dell alta pressione e l'altra è la pompa d'iniezione. quale delle 2 si è rotta?è la prima volta che sento a dire una pompa del audi si è rotta, okkio la nafta sporca. vi consiglio di scaricare il programma originale audi si chiama ETKE e vedete tutti i pezzi originali audi a risentirci Quote Link to post Share on other sites
kevinA3 0 Postato 6 Settembre 2007 Author Report Share Postato 6 Settembre 2007 salve a tutti mi sono appena iscritto su questo forum, allora,l'audi 2.0 140 e 170 cv ha 2 pompe,1 è quella dell alta pressione e l'altra è la pompa d'iniezione. quale delle 2 si è rotta?è la prima volta che sento a dire una pompa del audi si è rotta, okkio la nafta sporca. vi consiglio di scaricare il programma originale audi si chiama ETKE e vedete tutti i pezzi originali audi a risentirci ciao allora la macchina lho ritirata stamane,finalmente...... il pezzo cambiato e scritto sulla fattura e il seguente: pompa carburante + rele'.... per la modica cifra di euro 360,00 ti torna il pezzo cambiato?? cmq grazie per l informazione. Quote Link to post Share on other sites
gylten_a3 0 Postato 7 Settembre 2007 Report Share Postato 7 Settembre 2007 ciao Kevin si che mi torna è la pomda che spinge il gasolio dal serbatoio alla pompa del iniezione. quelle pompe l'unica cosa che nn riescono a sopportare è L'ACQUA,è il nemico di quelle ponpe. ciao Kevin Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora