Jump to content

candele denso iridium, durata delle


myocastor_coypus

Post consigliati

Ciao a tutti!!

 

scusate l'intrusione, io sono nuovo di questo forum, mi sono appena inscritto!

 

ho dato un'occhiata qua e la e ho visto che ci sono tanti utenti che sono molto competenti, quindi mi sono spinto ad iscrivermi per chiedere aiuto a voi.

 

io sono un posessore di una 147 2.0 T.S. con impianto ICOM JTG. va da dio ma vorrei mettere candele più fredde e all'iridium. vorrei montare le denso iridium power ik22, ma qui c'è il problema... avendo la doppia candela, che gia in origine ha una gradazione termica differente tra candela grande e piccola, infatti la piccola ha un grado termico più alto (cioè più freddo) della grande. il mio dubbio amletico quindi è questo. raffreddo entrambe di un grado termico o solo la grande? per intendersi, compro le IK22 e IU22 o IK22 e IU24?

 

spero che qualcuno di voi mi sappia rispondere.

 

Non so se negli archivi del forum c'e' ancora, ma avevo fatto un lavoro monumentale nel trovare le alternative iridium per twin spark, con tanto si schema e foto.

 

Ora non ho piu' niente a causa della morte di un intero h.d. da 160GB.

 

Ad ogni modo, dopo anni di esperienza ti sconsiglio il grado piu' freddo, specie col twin spark meglio rispettare la corrispondenza originale in gradi termici, ma soprattutto la porgenza degli elettrodi.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...