Jump to content

nessuna alimentazione pompa benzina


ventata

Post consigliati

un ciao a tutti prima i ogni cosa :blink:

sono possessore di una volvo 945 2000 polar, macchina robusta veramente un carroarmato, ma ultimamente ha cominciato ha farmi dei scherzetti e cioe il motore si può spegnere nei primi 10-15 minuti dopo l'accensione se non succede va che è un treno finchè non la spengo, se si spegne devo attendere circa 5 minuti e poi riparte. questo fino a due settimane fà, fatte le vacanze (volvo ferma x 2 week) vado ad accenerla ma non parte più. smonto la pompa che si trova esternamente sotto il sedile la guidatore e la provo, va benissimo, misuro i volt sui fili della pompa 0 :wacko: fusibile ok. sapete dirmi se può dipendere dal rele o dalla centralina ? dimenticavo come allarme ho il med potrebbe essere qust'ultimo? spero mi possiate aiutare in attesa un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

un ciao a tutti prima i ogni cosa :rolleyes:

sono possessore di una volvo 945 2000 polar, macchina robusta veramente un carroarmato, ma ultimamente ha cominciato ha farmi dei scherzetti e cioe il motore si può spegnere nei primi 10-15 minuti dopo l'accensione se non succede va che è un treno finchè non la spengo, se si spegne devo attendere circa 5 minuti e poi riparte. questo fino a due settimane fà, fatte le vacanze (volvo ferma x 2 week) vado ad accenerla ma non parte più. smonto la pompa che si trova esternamente sotto il sedile la guidatore e la provo, va benissimo, misuro i volt sui fili della pompa 0 :angry: fusibile ok. sapete dirmi se può dipendere dal rele o dalla centralina ? dimenticavo come allarme ho il med potrebbe essere qust'ultimo? spero mi possiate aiutare in attesa un saluto a tutti.

 

allora su un forum per volvisti come me, e come te sul sito www.volvoclub.it, ho letto più volte sto problema mi pare sulle polar...e dipende semrpe dal relais che dovrebbe trovarsi alloggiato dietro il posacenere davanti il cambio, trovi la scatol fusibili e più indietro trovi il relais...su qualche post c'è anche la foto del relais incriminato....il med n credo...se funziona ed il problema si presenta ogni tanto.....al limite potrebe trattarsi dell'interruttore inerziale che blocca la corrente alla pompa in caso di incidente...individualo e premi il testo...ma nn credo....vai sicuro in ordine a controllare il relais...o meglio cambialo perchè cmq sulle polar è difettoso....dovrebbe essere di colore rosso oppre dorato nn ricordo come c0era scritto nel post, ed è cmq quello più grande.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...