X-ray 0 Postato 30 Agosto 2007 Report Share Postato 30 Agosto 2007 Ciao,ho una fiat punto 1.7 TD del 1995,quando freno e nn supero i 100Km/h si avverte una vibrazione sul pedale del freno causata dall'impianto frenante posteriore. Ho già cambiato cilindretti,ganasce e tamburi...boh!! Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 31 Agosto 2007 Report Share Postato 31 Agosto 2007 Ciao, sei certo che la causa è nei freni posteriori? Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 31 Agosto 2007 Report Share Postato 31 Agosto 2007 Ciao, sei certo che la causa è nei freni posteriori? per caso ti balla anche il volante? Quote Link to post Share on other sites
X-ray 0 Postato 2 Settembre 2007 Author Report Share Postato 2 Settembre 2007 si sono certo che la vibrazione proviene dal posteriore perche stando seduto dietro si avverte decisamente. Il volante non mi vibra altrimenti avrei pensato ai dischi Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 3 Settembre 2007 Report Share Postato 3 Settembre 2007 altrimenti avrei pensato ai dischi per quello te l'ho chiesto. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora