Jump to content

Esplosione a Bergamo


steu851

Post consigliati

Probabilmente a causa di un fulmine c'è stata un'esplosione in un distributore Tamoil in via Grumello a Bergamo, nei pressi della circonvallazione. La madre dei due gestori è rimasta ferita, in maniera non grave, dopo lo scoppio delle vetrate. La donna è stata portata al pronto soccorso. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente a causa di un fulmine c'è stata un'esplosione in un distributore Tamoil in via Grumello a Bergamo, nei pressi della circonvallazione. La madre dei due gestori è rimasta ferita, in maniera non grave, dopo lo scoppio delle vetrate. La donna è stata portata al pronto soccorso. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area

 

 

e sì, il distributore credo sia quello, non mi ricordo 2 distributori tamoil su quella via :)

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente a causa di un fulmine c'è stata un'esplosione in un distributore Tamoil in via Grumello a Bergamo, nei pressi della circonvallazione. La madre dei due gestori è rimasta ferita, in maniera non grave, dopo lo scoppio delle vetrate. La donna è stata portata al pronto soccorso. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area

http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/index.shtml

è stato un fulmine ha distrutto tutto !

vedete il filmato

ciao

Link to comment
Share on other sites

 

è stato un fulmine ha distrutto tutto !

vedete il filmato

ciao

 

 

alla faccia che tempaccio malefico :)

 

ma tu? tutto ok? ;)

Ho sentito Roberto per telefono, lui sta bene :blink:

 

Non riesco a contattarlo, non risponde..

 

Un mio amico che stava andando in germania ha trovato per strada una vera tromba d'aria... pensate che gli ha sradicato le luci d'ingombro sul tetto dell'auto...

 

A Bergamo 2 o 3 ce ne sono state.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo questi eventi catastrofici son sempre più frequenti...ricordate la Tromba d'aria che qui a Marghera ha distrutto il palco destinato al concerto di Vasco Rossi...poco più in la un albero secolare è crollato sopra una 159 nuova di palla parcheggiata sotto...mi sa che al prossimo rinnovo di polizza aggiungerò la copertura per eventi atmosferici

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo questi eventi catastrofici son sempre più frequenti...ricordate la Tromba d'aria che qui a Marghera ha distrutto il palco destinato al concerto di Vasco Rossi...poco più in la un albero secolare è crollato sopra una 159 nuova di palla parcheggiata sotto...mi sa che al prossimo rinnovo di polizza aggiungerò la copertura per eventi atmosferici

 

Lì a marghera di eventi catastrofici ne avete avuti ben altri purtroppo :P

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo questi eventi catastrofici son sempre più frequenti...ricordate la Tromba d'aria che qui a Marghera ha distrutto il palco destinato al concerto di Vasco Rossi...poco più in la un albero secolare è crollato sopra una 159 nuova di palla parcheggiata sotto...mi sa che al prossimo rinnovo di polizza aggiungerò la copertura per eventi atmosferici

 

Informati di franchigia e tetto massimo però: io ho la copertura per eventi atmosferici e dopo una grandinata schivata per un pelo :P mi sono informato: tetto max 1500 €!! Sai cosa ci fai dal carrozziere con 1500€?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...