Jump to content

alte prestazioni a gpl


islero

Post consigliati

ciao a tutti sono nuovo nel forum... mi sono iscritto per avere alcune delucidazioni sul gpl in genere e per sapere secondo voi i pro e contro di una cosa tipo 147 gta a gpl..... autonomia, perdita di potenza, affidabilità?? grazie :)

Link to comment
Share on other sites

su queste cose il "guru" del forum è peo ormai :P

 

se l'hai già comprata, in ogni caso, complimenti per la macchina!

 

L'autonomia considera sui 6,5/7 km/l a gpl, prestazioni invariate e affidabilità variabile in base a chi monta l'impianto...

 

 

no nn l'ho comprata la vedo a vedere oggi pomeriggio... grigia scura del 2004, spererei l'avesse già montato...ù

Link to comment
Share on other sites

Sul sito mi sembra ci sia già un utente con la GTA gasata ma non ricordo bene il nick... MI sembra che monti un impianto AG e si tro vi molto bene... Comunque usa la funzione cerca e troverai la risposta se non ci riesci siamo qui.

Ciao

 

probabilmente ti riferisci a me...non è una 147GTA ma una GT 3.2, che con la GTA condivide al 100% tutta la meccanica (quindi è come se fosse la stessa auto).

Confermo che l'auto va benissimo, ho già percorso 41mila km. a gpl senza avere alcun problema. Consumo medio a gpl 7km/lt., impianto AG montato da un installatore veramente in gamba.

Unica difficoltà che vedo sulla 147GTA è che secondo me nel baule una ciambella da 51lt.come quella che ho io non ci sta, e a montarla più piccola avrebbe veramente poca autonomia.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...