Jump to content

Subaru Legacy


Guest scighera

Post consigliati

Guest scighera

Le Subaru mi sono da sempre piaciute , ma questa nuova Legacy mi piace anche di piu . Sulla carta promete molto , vedremo cosa sara in realta . E a voi , piace o no ???? La versione piu potente potrebbe essere una grande concorente di M3 , e C AMG , che ne ditte ???? :) :ph34r: B)

Link to comment
Share on other sites

Penso sia una buona vettura, ma non riuscirei a vederla come concorrente di M3, AMG, S4, per immagine e sensazioni e filosofia costruttiva (è sempre un'auto da rally adattata all'uso stradale).

La vedo sempre come una concorrente di Impreza.

Insomma, come tutte lae giappo, penso abbia qualcosa "in meno" rispetto alle europee ed alle americane... :)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra abbia fatto un grande passo fuori e dentro,ma la plancia non mi convince ancora del tutto.La vedo troppo lontana per far concorrenza ad Amg,M3 o S4,piuttosto potrebbe fare "concorrenza" alla 156 Gta nella versione più potente.

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

La piu potente versione di nuova Legacy concorrente di una GTA da soli250 cv ????? Certo che la Subaru non ha una immagine come la M3 ........ , ma la GTA ha troppo pochi cavali per fare concorrenza alla Subaru !!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...