playclio71 0 Postato 28 Agosto 2007 Report Share Postato 28 Agosto 2007 Ciao a tutti ragazzi, desidererei avere un'informazione. Alla fine ho acquistato una Renault New Clio Comfort 1.5 dCi 86 cv, e ci terrei a sapere se e' possibile: 1) Togliere il climatizzatore manuale e sostituirlo con quello automatico, 2) Sostituire i cerchi con dei cerchi in lega sempre ovviamente da 15", 3) Aggiungere i fari fendinebbia, 4) installare un antifurto elettronico ed in particolare uno che mi hanno suggerito pero' non so se la Renault lo prevede proprio tale modello tra i suoi accessori e se si puo' installare nella mia versione, praticamente e' un antifurto che attivandolo permette di alzare automaticamente anche i vetri anteriori (perche' nella mia versione solo quelli anteriori sono elettrici!!!) e permette di richiudere automaticamente anche gli specchietti retrovisori (ma questo a me poco importa perche' non ho gli specchietti retrovisori richiudibili elettricamente!!!). Nell'attesa di sapere se questi 4 punti sono fattibili o meno vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata. A presto, Antonio. Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 29 Agosto 2007 Report Share Postato 29 Agosto 2007 Ciao, i cerchi ovviamente li puoi cambiare, idem aggiungere i fendi o montare un antifurto. Sostituire il clima invece mi pare un'operazione costosa e complicata. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora