hornet63 0 Postato 1 Settembre 2008 Report Share Postato 1 Settembre 2008 volevo dire: Girala a benzina a fai 100 km: se i difetti diminuiscono e poi scompaiono è un problema di calibrazione del jtg. Fai la prova: ti costa poco e saprai SE i problemi sono indipendenti dall'impianto gpl. Quote Link to post Share on other sites
gds3567 0 Postato 1 Settembre 2008 Report Share Postato 1 Settembre 2008 ho dimenticato di dire che prima di fare l'impianto gpl ho rimappato la centralina e ho cambiato la puleggia dell'albero motore per dare piu' giri al compressore volumetrico con ottimi risultati di prestazioni e di consumi e prima di trasformarla a gas andava benissimo Quote Link to post Share on other sites
hornet63 0 Postato 1 Settembre 2008 Report Share Postato 1 Settembre 2008 ho dimenticato di dire che prima di fare l'impianto gpl ho rimappato la centralina e ho cambiato la puleggia dell'albero motore per dare piu' giri al compressore volumetrico con ottimi risultati di prestazioni e di consumi e prima di trasformarla a gas andava benissimo cambiata la pulegga? quindi maggiore demoltiplicazione e più giri del compressore? se è così avrai più coppia in basso ma forse meno potenza in alto perchè il compressore roots comincia a cavitare? o no? Quote Link to post Share on other sites
gds3567 0 Postato 11 Settembre 2008 Report Share Postato 11 Settembre 2008 non so cosa significa cavitare so solo che il motore va sia ai bassi che a gli allti regimi anzi a gli alti va' che e' una bellezza da quando ho fatto la modifica mi sembra di avere un'altra auto,comunque a gas in alcuni casi va anche meglio. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora