j8sturbo 0 Postato 7 Agosto 2008 Report Share Postato 7 Agosto 2008 Io conosco una persona che forse vuole vendersi una Renault 25 DX turbo disel, non so se può interessarti, intanto tel'ho detto. So che sei interessato alle V6 turbo baccara, cmq nel caso avessi in mente di valutare più soluzioni ecco qui una possibilità... beh grazie x la proposta.. tra l'altro il 2.1 td è un ottimo motore, che ho già guidato più volte sull'Espace del mio amico meccanico.. non è cavallatissimo, del resto come quasi tutti i td di allora, ma ha buone prestazioni.. Fiuu.... allora il forum va avanti Cmq riallacciandomi al discorso di TheWeaver85, si trattava di un 4 cilindri in alluminio da 2.1L che erogava una potenza di 88cv per la versione Turbo e 72cv per la versione aspirata, rispettivamente Turbo-DX e GTD. Comunque ragazzi cerchiamo di mantere sempre vivo questo forum....... Quote Link to post Share on other sites
Renault25 0 Postato 9 Agosto 2008 Report Share Postato 9 Agosto 2008 Ma certamente! Da questa discussione sono nate molte buone cose e di questo ne sono contento. Poi mi raccomando TheWeaver85, tienici aggiornati sugli sviluppi della tua ricerca...poi per qualsiasi consiglio siamo tutti qui si sa. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora