Iceberg 0 Postato 27 Agosto 2007 Report Share Postato 27 Agosto 2007 perchè non mettiamo località e distributore e prezzo. a bergamo io ho trovato il +basso a 0.60 tamoil ed il + alto shell a 0.64 a 150 mt da casa mia. Quello che richiedi c'è già -> www.claste.com Ci puoi trovare i prezzi di molti distributori di GPL e se vuoi puoi dare una mano pure tu aggiornando i prezzi dei distributori esistenti oppure inserendo nuovi distributori se non sono presenti. Nei distributori che controllo il prezzo si è stabilizzato tra 0,611 e 0,616€/Litro. Reggesse su questi livelli mi andrebbe pure bene. Quote Link to post Share on other sites
civico 0 Postato 27 Agosto 2007 Report Share Postato 27 Agosto 2007 mi risulta che i distributori si riforniscno tutti da una sola raffineria di zona e poi venga commercializzato il gas, benzina o gasolio che sia con marche diverse. ho avuto la conferma da due benzinai diversi e dal fatto che in italia ci sono solo 18 raffinerie. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 27 Agosto 2007 Report Share Postato 27 Agosto 2007 mi risulta che i distributori si riforniscno tutti da una sola raffineria di zona e poi venga commercializzato il gas, benzina o gasolio che sia con marche diverse. ho avuto la conferma da due benzinai diversi e dal fatto che in italia ci sono solo 18 raffinerie. dove ho lavorato io riforniscono solo tamoil ed erg Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 27 Agosto 2007 Report Share Postato 27 Agosto 2007 ciao a tutti io sono stato in ferie in sicilia il gas alla esso 0,465 al litro...... Quote Link to post Share on other sites
postcard 0 Postato 27 Agosto 2007 Report Share Postato 27 Agosto 2007 ciao a tutti io sono stato in ferie in sicilia il gas alla esso 0,465 al litro...... Ma sei sicuro? E' almeno 10 centesimi più basso dei migliori prezzi. Quote Link to post Share on other sites
koki 0 Postato 27 Agosto 2007 Report Share Postato 27 Agosto 2007 ciao a tutti io sono stato in ferie in sicilia il gas alla esso 0,465 al litro...... Forse volevi scrivere 0,665 Io freguento le provincie di Trapani e Palermo e il prezzo varia tra 0,660 e 0,672 Penso che nessuno ci possa invidiare Quote Link to post Share on other sites
spizzico 0 Postato 28 Agosto 2007 Author Report Share Postato 28 Agosto 2007 Ieri ho visto che il gpl all'agip e' tornato a 0,591 euri!!! C'e' stata una diminuzione per tre giorni... Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 28 Agosto 2007 Report Share Postato 28 Agosto 2007 mi spiace ragazzi...non mi son sbagliato ad agrigento alla esso 0.465 ho fatto il pieno con 17 €!! ho fatto una buona percorrenza...quindi non era aria.... Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 28 Agosto 2007 Report Share Postato 28 Agosto 2007 mi spiace ragazzi...non mi son sbagliato ad agrigento alla esso 0.465 ho fatto il pieno con 17 €!! ho fatto una buona percorrenza...quindi non era aria.... MIIIIIIIIIIINNNNNNNKKKKKKKIIIIIAAAA!!!!!!! Scusate, ma quando ci vuole ci vuole! Io lo pago quasi il 50% (leggasi C I N Q U A N T A P E R C E N T O ) in più!!!! Ora visto che quel gasaro non ci va di certo a perdere, vorrei che i signori petrolieri riuscissero a giustificare una cosa simile con una motivazione diversa dalla mera ladroneria! A quanto pare il gpl poterbbe benissimo essere venduto a cifre inferiori a 0.50/ Lt, forse pure a 0.45/Lt, visto che in sicilia mi pare ci sia per giunta un accisa aggiuntiva sul gas!!!! Quote Link to post Share on other sites
dpchristian1 0 Postato 28 Agosto 2007 Report Share Postato 28 Agosto 2007 cmq fare un pieno a 17€....che beddu!!! Quote Link to post Share on other sites
autoauto 0 Postato 28 Agosto 2007 Report Share Postato 28 Agosto 2007 Ieri ho visto che il gpl all'agip e' tornato a 0,591 euri!!! C'e' stata una diminuzione per tre giorni... C'era una promozione all'agip nel week-end 24-25-26-agosto sconto di 0,03 eurocent su tutti i carburanti per questo lo hai trovato a 0,561 il 24 agosto CIao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora