Jump to content

Diminuzione gpl


spizzico

Post consigliati

perchè non mettiamo località e distributore e prezzo.

a bergamo io ho trovato il +basso a 0.60 tamoil ed il + alto shell a 0.64 a 150 mt da casa mia. :P

 

Quello che richiedi c'è già -> www.claste.com :)

 

Ci puoi trovare i prezzi di molti distributori di GPL e se vuoi puoi dare una mano pure tu aggiornando i prezzi dei distributori esistenti oppure inserendo nuovi distributori se non sono presenti. :D

 

Nei distributori che controllo il prezzo si è stabilizzato tra 0,611 e 0,616€/Litro.

 

Reggesse su questi livelli mi andrebbe pure bene.

Link to comment
Share on other sites

mi risulta che i distributori si riforniscno tutti da una sola raffineria di zona e poi venga commercializzato il gas, benzina o gasolio che sia con marche diverse. ho avuto la conferma da due benzinai diversi e dal fatto che in italia ci sono solo 18 raffinerie.

Link to comment
Share on other sites

mi risulta che i distributori si riforniscno tutti da una sola raffineria di zona e poi venga commercializzato il gas, benzina o gasolio che sia con marche diverse. ho avuto la conferma da due benzinai diversi e dal fatto che in italia ci sono solo 18 raffinerie.

 

 

dove ho lavorato io riforniscono solo tamoil ed erg ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti io sono stato in ferie in sicilia il gas alla esso 0,465 al litro......

Forse volevi scrivere 0,665

Io freguento le provincie di Trapani e Palermo e il prezzo varia tra 0,660 e 0,672

Penso che nessuno ci possa invidiare

Link to comment
Share on other sites

mi spiace ragazzi...non mi son sbagliato ad agrigento alla esso 0.465 ho fatto il pieno con 17 €!! ho fatto una buona percorrenza...quindi non era aria....

 

MIIIIIIIIIIINNNNNNNKKKKKKKIIIIIAAAA!!!!!!! :blink: :) :ph34r: :ph34r:

Scusate, ma quando ci vuole ci vuole!

 

Io lo pago quasi il 50% (leggasi C I N Q U A N T A P E R C E N T O ) in più!!!! :blink:

Ora visto che quel gasaro non ci va di certo a perdere, vorrei che i signori petrolieri riuscissero a giustificare una cosa simile con una motivazione diversa dalla mera ladroneria!

 

A quanto pare il gpl poterbbe benissimo essere venduto a cifre inferiori a 0.50/ Lt, forse pure a 0.45/Lt, visto che in sicilia mi pare ci sia per giunta un accisa aggiuntiva sul gas!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...