Jump to content

PROBLEMI FRENO AUDI A 4 1.9 tdi

Post consigliati

A qualcuno è capitato che salendo in macchina la mattina, a macchina spenta, il pedale del freno sia durissimo e dopo aver messo in moto ritorni normale?

A cosa può essere dovuto? E' il depressore che funziona male o c'è nella tubazione che va al servofreno una valvola di tenuta che si è rotta?

Aspetto risposte. Grazie!

• 2 weeks later...

Spett.li Utenti,

Ho riscontrato nella mia Audi 1,9 TDI di 41,500 Km del 2006 un problema forse legato alla frizione. In altre parole ho notato che alle volte in fase di staccata o di scalata percepisco come un Fischio che non capisco a cosa sia imputabile. Mi sono recato all'AUDI e dopo una nebulosa spiegazione ho come il presentimento che potrei incappare in un sostanzioso conto preparatomi con cura dal personale addetto. Mi hanno detto che non hanno mai riscontrato un problema simile... ma stento a crederlo... ;) Posso Gentilmente richiedere informazioni al fine di non uscirne peggio della mia macchina??? :P :P :) :( Grazie. AT

A qualcuno è capitato che salendo in macchina la mattina, a macchina spenta, il pedale del freno sia durissimo e dopo aver messo in moto ritorni normale?

A cosa può essere dovuto? E' il depressore che funziona male o c'è nella tubazione che va al servofreno una valvola di tenuta che si è rotta?

Aspetto risposte. Grazie!

lo fa' anche sulla mia car ,e normale che il pedale e' duro , perche' il depressore e scarico a macchina ferma, quindi dopo aver avviato il motore il depressore riprende il suo normale funzionamento.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...