PICCIOTTO69 0 Postato 24 Agosto 2007 Report Share Postato 24 Agosto 2007 A qualcuno è capitato che salendo in macchina la mattina, a macchina spenta, il pedale del freno sia durissimo e dopo aver messo in moto ritorni normale? A cosa può essere dovuto? E' il depressore che funziona male o c'è nella tubazione che va al servofreno una valvola di tenuta che si è rotta? Aspetto risposte. Grazie! Quote Link to post Share on other sites
ale469 0 Postato 7 Settembre 2007 Report Share Postato 7 Settembre 2007 Spett.li Utenti, Ho riscontrato nella mia Audi 1,9 TDI di 41,500 Km del 2006 un problema forse legato alla frizione. In altre parole ho notato che alle volte in fase di staccata o di scalata percepisco come un Fischio che non capisco a cosa sia imputabile. Mi sono recato all'AUDI e dopo una nebulosa spiegazione ho come il presentimento che potrei incappare in un sostanzioso conto preparatomi con cura dal personale addetto. Mi hanno detto che non hanno mai riscontrato un problema simile... ma stento a crederlo... Posso Gentilmente richiedere informazioni al fine di non uscirne peggio della mia macchina??? Grazie. AT Quote Link to post Share on other sites
razdegan 0 Postato 7 Settembre 2007 Report Share Postato 7 Settembre 2007 A qualcuno è capitato che salendo in macchina la mattina, a macchina spenta, il pedale del freno sia durissimo e dopo aver messo in moto ritorni normale? A cosa può essere dovuto? E' il depressore che funziona male o c'è nella tubazione che va al servofreno una valvola di tenuta che si è rotta? Aspetto risposte. Grazie! lo fa' anche sulla mia car ,e normale che il pedale e' duro , perche' il depressore e scarico a macchina ferma, quindi dopo aver avviato il motore il depressore riprende il suo normale funzionamento. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora