Jump to content

MAI PIU' ROMANO GPL impianto gas auto


cile

Post consigliati

23 minuti fa, Wlf ha scritto:

La modifica l'aveva fatta un installatore della provincia di Verona, Signorini. Casomai vi conoscete e parliamo della stessa modifica, oppure potrebbe essere un altro installatore che poi è arrivato alla stessa per altre strade.

Comunque dopo l'installazione dei Romano non ha più avuto problemi agli iniettori.

Ottimo installatore. Installa BRC e Prins?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti monta l'impianto che preferisci, non è così fanatico di una marca. È in gamba rispetto alla media degli installatori. Uno per risolvere il problema degli iniettori PSA aveva fatto un preventivo per la sostituzione di iniettori, riduttore, centralina, della serie avrebbe mantenuto solo la bombola, non ti dico il costo! :D

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre cercato di acquistare auto con impianto della casa. Ho amici e conoscenti che si sono fatti installare impianti da loro. Io li ho sempre trovati preparati per i problemi che ho avuto, cosa che non posso affermare di altri installatori alcuni dei quali blasonati.

Link to comment
Share on other sites

E' bravo sull'assistenza perché conosce un pò tutti gli impianti e ti da sempre delle soluzioni alternative facendoti anche risparmiare se può .

Ho visto che in passato era presente su questo forum .

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

E' bravo sull'assistenza perché conosce un pò tutti gli impianti e ti da sempre delle soluzioni alternative al risparmio se può .

Ho visto che in passato era presente su questo forum .

Esatto purtroppo non è più presente sul forum...come anche Autogastwins...

Link to comment
Share on other sites

Conoscevo anche Autogastwins ,ai tempi installava impianti AG.

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

E' bravo sull'assistenza perché conosce un pò tutti gli impianti e ti da sempre delle soluzioni alternative facendoti anche risparmiare se può .

Infatti io l'ho visto che ha messo le mani su impianti di marche diverse con casi complessi montati su motorizzazioni "poco adatte". Confermo che se possono ti trovano sempre una soluzione alternativa mischiando parti di diversi produttori facendoti spendere meno della soluzione "classica". :D

Quindi l'impianto che montava PSA è in parte AutoGas di Modena? :huh:

Link to comment
Share on other sites

L'impianto che montava PSA era un misto .

Elettronica AG Teleflex ,Iniettori GPL AG GSI e Riduttore Landi.

Era un impianto Olandese ,tranne il riduttore .

Sulle Renault invece era tutto olandese ,anche il riduttore era un AG GFI Teleflex.

Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

L'impianto che montava PSA era un misto .

Elettronica AG Teleflex ,Iniettori GPL AG GSI e Riduttore Landi.

Era un impianto Olandese ,tranne il riduttore .

Sulle Renault invece era tutto olandese ,anche il riduttore era un AG GFI Teleflex.

Ora montano Landi al 100% su Renault e Dacia? Come vanno? Sono rimasti forse gli unici con impianti di serie...

Link to comment
Share on other sites

Io ho un meccanico che ne dice peste e corna, anche dei benzina, non necessariamente trasformati a gas, un amico ha un collega con un TCe 90cv, il vecchio modello, quello GPL della casa, con problemi seri alle valvole, gli hanno sostituito il motore in garanzia.

Sarebbe più affidabile un 4 ma ormai sono quasi tutti dei 3. :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...