argoema78 Postato 23 Agosto 2007 Report Share Postato 23 Agosto 2007 Ciao, mi chiamo Emanuele, posseggo una Hiunday Matrix 1600 a benzina, ho da poco fatto l'impianto a metano. finalmente risparmio qualche lira sul carburante!!!!!!!!!! Vi sarei davvero lieto se riuscireste a trovarmi un manuale che mostra come sostiurire le lampadine della console centrale......che ###### Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterPc Postato 23 Agosto 2007 Report Share Postato 23 Agosto 2007 Non è semplice... Se hanno adottato lo stesso sistema delle coupe si inizia a smontare dal tunnel centrale per passare poi ai vari pezzi della zona dello stereo e della climatizzazione. Per cambiare le spie del quadro cruscotto invece bisogna "sbriciolare" l'intera plancia. Non conosco la matrix ma di solito la Hyundai è casinista in questo. E i manuali è difficile trovarli. Magari posso suggerirti di andare a vedere su http://www.hmaservice.com/index.jsp Ti iscrivi (gratis) e poi, una volta avuto l'accesso, in alto c'è "service infomation" Cliccando hai accesso a tutta una serie di manualistica. Non c'è Matrix... non so come sia chiamata all'estero... quindi dovrai informarti nel nome USA o Coreano... Dovresti trovare tutto quello che ti serve... con un pò di pazienza. Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora