golfbifuel 0 Postato 23 Agosto 2007 Report Share Postato 23 Agosto 2007 Domanda: La mia golf dovrebbe fare i tagliandi a 30K (programma longlife vw) però oggi ho preso in mano il libretto della Landirenzo e sulle ultime pagine ci sono i tagliandi di controllo da fare ogni 20k. Che fare? Quote Link to post Share on other sites
Weightless 0 Postato 24 Agosto 2007 Report Share Postato 24 Agosto 2007 li fai a 20k come prescrive landilorenzo visto che i tagliandi della casa nn prevedono che sia installato il GPL. Quote Link to post Share on other sites
golfbifuel 0 Postato 24 Agosto 2007 Author Report Share Postato 24 Agosto 2007 Alla fine allora mi toccherà farli tutti e due visto che ho l' estensione di garanzia a 4 anni e ci tengo che risulti tutto in regola. Quote Link to post Share on other sites
burchio 0 Postato 24 Agosto 2007 Report Share Postato 24 Agosto 2007 Alla fine allora mi toccherà farli tutti e due visto che ho l' estensione di garanzia a 4 anni e ci tengo che risulti tutto in regola. A 20.000 fai quello del gas e a 30.000 quello VW! Fabio Quote Link to post Share on other sites
ULGAT 0 Postato 25 Agosto 2007 Report Share Postato 25 Agosto 2007 visto che i tagliandi della casa nn prevedono che sia installato il GPL. Già, ma neanche LandiRenzo dà intervalli specifici per ogni marca e modello (e li capisco). Quello che c'è scritto sul manuale è generico ed è per mettersi sempre dalla parte della ragione. Ho interpellato più volte il gruppo Landi per vari motivi, alla fine rispondono sempre che le specifiche da rispettare (tagliandi, tipo di olio, tipo di candele, liquidi refrigeranti, mappature etc. ) sono quelle della Casa. Tuttavia anche noi dobbiamo stare dalla parte della ragione, quindi, come dice Burchio, i tagliandi del gas a 20 mila, e quelli dell'auto a 30 mila. Quote Link to post Share on other sites
golfbifuel 0 Postato 25 Agosto 2007 Author Report Share Postato 25 Agosto 2007 Tuttavia anche noi dobbiamo stare dalla parte della ragione, quindi, come dice Burchio, i tagliandi del gas a 20 mila, e quelli dell'auto a 30 mila. Io no ho idea di quanto costi un tagliando Landi però vuol dire che entro i 60k km devo fare 5 tagliandi (3 landi e 2 vw) Il primo vw costa sui 200€ il secondo sui 300€. Sommando i 3 landi boh? Mi sembra un pò eccessivo Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 25 Agosto 2007 Report Share Postato 25 Agosto 2007 io x fortuna ho tutto in una soluzione sola ogni 20mila ma un tagliando dell'impianto a gas consiste di x sè nel sostituire il filtro e non credo si possano sèpendere in ogni caso cifre mostruose Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora