Jump to content

Opel problemi Garanzia


feroci

Post consigliati

Dear All,

esiste un accordo commerciale tra Landi e Opel per fornire autovetture direttamente dotate di impianto gpl.

Se faccio installare post acquisto lo stesso impianto che monta la opel perdo la garanzia.

La Landri risponde ufficialmente che perdo la garanzia della casa :rolleyes:

 

Vorrei installarlo Afer maker perchè:

 

1) dalla casa scendo di più per la stesso impianto ?

2) ho un officina aut. Landi vicino casa.

3) a gennaio dpvrebbero riprendere i contributi statali e aspettto quella data

 

 

Cosa ne pensate ?

Ma il decreto Bersani non ha cambiato le cose?

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

 

Se faccio installare post acquisto lo stesso impianto che monta la opel

 

 

 

non so se è possibile...o almeno, con Citroen/BRC gli impianti PRE-market sono "a scatola chiusa" con mappature specifiche e non modificabili con il normale software ;) quindi di fatto differenti dagli aftermarket :blink:

Link to comment
Share on other sites

 

Se faccio installare post acquisto lo stesso impianto che monta la opel

 

 

 

non so se è possibile...o almeno, con Citroen/BRC gli impianti PRE-market sono "a scatola chiusa" con mappature specifiche e non modificabili con il normale software :lol: quindi di fatto differenti dagli aftermarket :blink:

 

 

Questa mi è nuova. :D

Gli impianti sono diversi? E' per quale motivo ? ;)

Io credevo che i problemi fossero prettamente commerciali. Non si mordono tra loro.

Link to comment
Share on other sites

Questa mi è nuova. :o

Gli impianti sono diversi? E' per quale motivo ? :unsure:

Io credevo che i problemi fossero prettamente commerciali. Non si mordono tra loro.

 

ed invece sulla mia ad esempio non si può metter mano al software in quanto "bloccato" se la centralina si guasta brc ne fornisce una già col software caricato ... i componenti invece sono i medesimi...

 

forse ho esagerato a dire "impianti" diversi... ;)

Link to comment
Share on other sites

Questa mi è nuova. :P

Gli impianti sono diversi? E' per quale motivo ? :)

Io credevo che i problemi fossero prettamente commerciali. Non si mordono tra loro.

 

ed invece sulla mia ad esempio non si può metter mano al software in quanto "bloccato" se la centralina si guasta brc ne fornisce una già col software caricato ... i componenti invece sono i medesimi...

 

forse ho esagerato a dire "impianti" diversi... :D

Confermo:Anche sulla mia tucson hyundai bi/fuel il kit a lei dedicato ha la centralina brc con software caricato e bloccato,fortunatamente è stata perfetta da subito

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente è stata perfetta da subito

 

 

però le bipower di casa madre pagano qualcosina in prestazioni e consumi :blink:

Per le prestazioni direi che siamo li avendola confrontata con la versione solo benzina di un mio collega,il problema del tucson è quello di essere un"ORCO" in fatto di consumi sia a benzina che a gpl,a dire il vero dopo 6000km i consumi sono vistosamente calati,forse poichè l'ho ritirata a giugno per cui clima sempre acceso,uso prevalentemente urbano,assestamenti centraline,sono passato da una percorrenza di 6.5 km/l a quasi 8 km/l e comincio a ritenermi soddisfatto anche se l'altra mia vettura a gpl una mercedes slk 2300k in proporzione consuma meno!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...