Jump to content

Sequenza accensione motore e comportamento auto


brucom

Post consigliati

BMW 316i E36 CAT (Novembre 1991)

Non mi ricordo dove l'ho sentita, visto poi quanto tempo è passato, ma nella testa mi ronza un ricordo.

Quello che, in fase di accensione del motore, seguendo una semplice procedura (accelleratore premuto forse?!?!) la macchina si avvia in modalità "sportiva" piuttosto che "tranquilla".

Nessuno sa darmi conferma ?

 

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites

BMW 316i E36 CAT (Novembre 1991)

Non mi ricordo dove l'ho sentita, visto poi quanto tempo è passato, ma nella testa mi ronza un ricordo.

Quello che, in fase di accensione del motore, seguendo una semplice procedura (accelleratore premuto forse?!?!) la macchina si avvia in modalità "sportiva" piuttosto che "tranquilla".

Nessuno sa darmi conferma ?

 

Grazie

Ciao

 

 

leggende

Link to comment
Share on other sites

Non sono molto esperto di bmw, se non sbaglio si parla della 1.6 102cv... che non è lenta (all'epoca con 100cv ci facevi ancora qualcosa), ma per farla partire in modalità addirittura sportiva ci vorrebbe un "miracolo"! :rolleyes:

Credo che all'epoca fosse il motore bmw meno potente.

Link to comment
Share on other sites

Bhe, io ho scritto "modalità sportiva" intendendo un funzionamento del motore un po' più brillante del solito.

100 CV son pochini soprattutto per una macchina abbastanza pesante.

Molto probabilmente mi ricordo male, probabilmente la sequenza era per qualche altro modello/marca.

 

Grazie ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Bhe, io ho scritto "modalità sportiva" intendendo un funzionamento del motore un po' più brillante del solito.

100 CV son pochini soprattutto per una macchina abbastanza pesante.

Molto probabilmente mi ricordo male, probabilmente la sequenza era per qualche altro modello/marca .

 

Grazie ragazzi

 

 

ripeto, leggende

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...