Jump to content

gasolio invernale


mariorossi608

Post consigliati

Il prossimo inverno dovro' lavorare in ambiente silano. bellisssimo d'estate e d'inverno. A me piace la montagna!!!

Non conosco i gusti della mia golf 5 tdi 2.0. Come dovro' comportarmi con lei? Quale carburante usare? Mi consigliate aggiungere al gasolio un po' di benzina come si usava fare con i vecchi diesel di 25-30 anni addietro? Per favore datemi una dritta perche', anche se ferragosto è passato da poco, il problema si presentera' prossimamente. A proposito delle "gomme termiche " cosa ne pensate. Non vi nascondo che anche questo è un problema. grazie MR

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

non servono additivi particolari, nei luoghi di montagna i gasoli contengono già l'additivo per il freddo, ossia vendono gasolio invernale, e non serve indirizzarsi ad una marca particolare, come qualità siamo sempre lì

 

 

 

Power service fa i milgiori additivi diesel al mondo.......quando fa freddo pesante sono indispensabili questi additivi...non basta il gasolio invernale.

Link to comment
Share on other sites

non servono additivi particolari, nei luoghi di montagna i gasoli contengono già l'additivo per il freddo, ossia vendono gasolio invernale, e non serve indirizzarsi ad una marca particolare, come qualità siamo sempre lì

 

 

 

Power service fa i milgiori additivi diesel al mondo.......quando fa freddo pesante sono indispensabili questi additivi...non basta il gasolio invernale.

 

 

-20° la mattina di capodanno sul fedaia (marmolada) con un 2.5 turbodiesel a precamera dopo una notte con la media a -25 penso siano sufficienti a provare che il gasolio invernale basta e avanza.. :)

Link to comment
Share on other sites

non servono additivi particolari, nei luoghi di montagna i gasoli contengono già l'additivo per il freddo, ossia vendono gasolio invernale, e non serve indirizzarsi ad una marca particolare, come qualità siamo sempre lì

 

 

 

Power service fa i milgiori additivi diesel al mondo.......quando fa freddo pesante sono indispensabili questi additivi...non basta il gasolio invernale.

 

 

-20° la mattina di capodanno sul fedaia (marmolada) con un 2.5 turbodiesel a precamera dopo una notte con la media a -25 penso siano sufficienti a provare che il gasolio invernale basta e avanza.. :(

 

 

non oso pensare i cristalli che si sono formati nel condotto di alimentazione....e che non sono stati neutralizzati....

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 

non oso pensare i cristalli che si sono formati nel condotto di alimentazione....e che non sono stati neutralizzati....

 

quell'auto è arrivata a 250mila km senza problemi, dopo 6 inverni fatti senza additivi, l'ho venduta e ancora sta girando con motore e sistema di alimentazione originali, quindi immagina quel che vuoi, i dati di fatto son questi :o

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...