Jump to content

Principio d’incendio


maxdeo

Post consigliati

Sentite cosa mi è capitato in partenza x le vacanze:

.....................................acchina: cofano e bobine compresive di cavi un po’ arrostiti ma la macchina funziona.

Devo cambiare quindi 3 bobine e riverniciare il cofano. Sapete indicarmi qualche meccanico di fiducia a Milano. La macchina e una Renault Scenic 16V 1600c.c. fine ’99.

Un saluto a tutti

 

 

MA quale meccanico?? rivolgiti direttamente allo sfascio recuperi cavi bobine e cofano (magari dello stesso colore e spendi una inezia !!

 

fatevi furbi !

 

:blink:

Link to comment
Share on other sites

Gli "sfiati" me li hanno montati con l'impianto.

Se avessi saputo che l'aspirato aveva questo difetto avrei sicuramente montato il sequenziale.

All'epoca sapevo che il sequenziale faceva perdere meno potenza al motore quindi più efficiente e non

che evitava i ritorni di fiamma.Da quando ho questo impianto di ritorni di fiamma ne ho avuti molto pochi e

in concomitanza con una bobina guasta. Probabilmente anche questa volta avevo una bobina che si stava guastando. Quello che non accetto è che il pannello fonoassorbente doveva essere assolutamente ignifugo.

Mi viene voglia di fare causa alla Renault...

 

Tanto se fai causa non risolvi niente.

 

Fossi in te controllerei tutte le bobine, cavi e candele nuove (sperando che il difetto di fabbrica delle bobine di quel motore sia stato risolto), poi controllo dell'impianto gpl dall'installatore.

 

Il cofano + pannello puoi prenderlo allo sfascio. :blink:

 

 

EDIT: ah, compra un estintore, non si sa mai !

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...