Jump to content

Help Acquisto Veicolo


kawabamba

Post consigliati

salve a tutti, vi espongo il mio problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.

 

Ho trovato una vecchia Fiat 500 F in stato di abbandono in un rione della mia città (Potenza). Chiedendo ad un negoziante lì di fronte ho saputo che questa 500 è ferma lì da circa 2 anni. E' ancora targata.

Siccome sono interessato all'acquisto ho fatto una visura al PRA per identificare il proprietario e contattarlo, ed è risultato che è intestata ad un'anziana signora di un paese a circa 100km da qui, presumo che quindi l'abbia usata un figlio o nipote che vive in città.

 

Per rintracciare questa persona a chi mi devo rivolgere? avete consigni da darmi?

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti, vi espongo il mio problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.

 

Ho trovato una vecchia Fiat 500 F in stato di abbandono in un rione della mia città (Potenza). Chiedendo ad un negoziante lì di fronte ho saputo che questa 500 è ferma lì da circa 2 anni. E' ancora targata.

Siccome sono interessato all'acquisto ho fatto una visura al PRA per identificare il proprietario e contattarlo, ed è risultato che è intestata ad un'anziana signora di un paese a circa 100km da qui, presumo che quindi l'abbia usata un figlio o nipote che vive in città.

 

Per rintracciare questa persona a chi mi devo rivolgere? avete consigni da darmi?

 

bhe ti hanno detto a chi è intestata e nn c'è un indirizzo? al massimo chiama al comune di residenza della signora, esponi il problema se fanno storie raccontagli una balla del tipo che sei stto tamponato da quest'auto e che cerchi la proprietaria e al comune ti sapranno dire chi è dove abita e se salute a noi è salita all'altro mondo....

Link to comment
Share on other sites

miiii...due anni parcheggiata e nessuno l'ha fatta portare via... :huh: ??

 

Comunque quoto Vdgcs...farei anch'io così

 

Ps...adesso sparo la mia cagata...Ma i documenti cè li hai dell'auto? tipo libretto e assicurazione? da li dovresti risalire al'indirizzo

Link to comment
Share on other sites

miiii...due anni parcheggiata e nessuno l'ha fatta portare via... :huh: ??

 

Comunque quoto Vdgcs...farei anch'io così

 

Ps...adesso sparo la mia cagata...Ma i documenti cè li hai dell'auto? tipo libretto e assicurazione? da li dovresti risalire al'indirizzo

 

Scarf75....non sei meridionale vero? bhe stai tranquillo che se vai tra dieci anni l'auto è ancora li...a meno che nn debbano fare qualche lavoro su quella strada nessun comune meridionale si preoccuperà mai di risalire al proprietario opbbligarlo alla rimozione e multarlo......

Link to comment
Share on other sites

 

Scarf75....non sei meridionale vero? bhe stai tranquillo che se vai tra dieci anni l'auto è ancora li...a meno che nn debbano fare qualche lavoro su quella strada nessun comune meridionale si preoccuperà mai di risalire al proprietario opbbligarlo alla rimozione e multarlo......

 

 

ahahahahah....non lo sapevo...terrò presente se ho un'auto da rottamare non voglio pagare il ferrovecchio

 

ps, ho letto che hai una 147 ex grandinata...hai un sistema per tirare su i crateri dalla carrozzeria o ti sei spellato dal carozziere? Ho il "sedere" della mia 166, traforato...ma tra culo, fianchi...sto aancora ridendo dal prezzo che mi ha sparato il carozziere...

Link to comment
Share on other sites

 

Scarf75....non sei meridionale vero? bhe stai tranquillo che se vai tra dieci anni l'auto è ancora li...a meno che nn debbano fare qualche lavoro su quella strada nessun comune meridionale si preoccuperà mai di risalire al proprietario opbbligarlo alla rimozione e multarlo......

 

 

ahahahahah....non lo sapevo...terrò presente se ho un'auto da rottamare non voglio pagare il ferrovecchio

 

ps, ho letto che hai una 147 ex grandinata...hai un sistema per tirare su i crateri dalla carrozzeria o ti sei spellato dal carozziere? Ho il "sedere" della mia 166, traforato...ma tra culo, fianchi...sto aancora ridendo dal prezzo che mi ha sparato il carozziere...

 

la 147 è nuova e speriamo che mia madre nn la riduca come la 146 che abbiamo cmq tenuto, anceh se in 6 mesi di vita sono usciti fuori degli strani rumorini...cmq i buchi della grandine sono sulla 146...allora sono stato in parte fortunato.....ho trovato il cofano motore nero stesso colore della mia presso un fero vecchi, gli ho dato 100 euro e me lo sono portato a casa, poi avevo un paio di crateri sul pezzettino della coda...ho personalmente smontato il rivestimento interno sono arrivato alla lamiera ho poggiato un tubo metallico pieno del diametro di 2 cm e ho tirato un colpetto con un partello alla bse dle tubo i crateri sembrano rientrati anche se nn è proprio perfetto....per il tetto ho desistito...alalfin fine il danno maggiore era sul cofano motore...100 euro è ben diverso da 500 che mi aveva chiesto in via amichevole il carrozziere e meno male che il nero alfa nn è metallizzato....

Link to comment
Share on other sites

hai un sistema per tirare su i crateri dalla carrozzeria o ti sei spellato dal carozziere? Ho il "sedere" della mia 166, traforato...ma tra culo, fianchi...sto aancora ridendo dal prezzo che mi ha sparato il carozziere...

 

Cerca su internet alla voce "levabolli"..costa poco e fanno miracoli, provati personalmente ne sono pienamente soddisfatto.

Link to comment
Share on other sites

...allora sono stato in parte fortunato.....ho trovato il cofano motore nero stesso colore della mia presso un fero vecchi, gli ho dato 100 euro e me lo sono portato a casa, poi avevo un paio di crateri sul pezzettino della coda...ho personalmente smontato il rivestimento interno sono arrivato alla lamiera ho poggiato un tubo metallico pieno del diametro di 2 cm e ho tirato un colpetto con un partello alla bse dle tubo i crateri sembrano rientrati anche se nn è proprio perfetto....per il tetto ho desistito...alalfin fine il danno maggiore era sul cofano motore...100 euro è ben diverso da 500 che mi aveva chiesto in via amichevole il carrozziere e meno male che il nero alfa nn è metallizzato....

 

:::Azzo, non c'avevo pensato di trovare almeno il portellone, dallo sfasciacarrozze, farò un salto! Per le "martellate", ti dirò, anni fa sulla golf due tentai, come hai fatto tu, si il cratere si risistemò...ma la vernice saltò via di netto!!!...Così non ho più provato...La tua a tenuto?

 

Grazie per le dritte

 

Cerca su internet alla voce "levabolli"..costa poco e fanno miracoli, provati personalmente ne sono pienamente soddisfatto.

 

Ma come quello che si vede in una telvendità? Avrei scommesso i mignoli, che fosse una cagata...Cerco e provo anche questo!...Ah ora o letto, sono delle persone specializzate nel tirare su i lividi! perchè così l'auto mi fa un po cacare...

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

...allora sono stato in parte fortunato.....ho trovato il cofano motore nero stesso colore della mia presso un fero vecchi, gli ho dato 100 euro e me lo sono portato a casa, poi avevo un paio di crateri sul pezzettino della coda...ho personalmente smontato il rivestimento interno sono arrivato alla lamiera ho poggiato un tubo metallico pieno del diametro di 2 cm e ho tirato un colpetto con un partello alla bse dle tubo i crateri sembrano rientrati anche se nn è proprio perfetto....per il tetto ho desistito...alalfin fine il danno maggiore era sul cofano motore...100 euro è ben diverso da 500 che mi aveva chiesto in via amichevole il carrozziere e meno male che il nero alfa nn è metallizzato....

 

:::Azzo, non c'avevo pensato di trovare almeno il portellone, dallo sfasciacarrozze, farò un salto! Per le "martellate", ti dirò, anni fa sulla golf due tentai, come hai fatto tu, si il cratere si risistemò...ma la vernice saltò via di netto!!!...Così non ho più provato...La tua a tenuto?

 

Grazie per le dritte

 

Cerca su internet alla voce "levabolli"..costa poco e fanno miracoli, provati personalmente ne sono pienamente soddisfatto.

 

Ma come quello che si vede in una telvendità? Avrei scommesso i mignoli, che fosse una cagata...Cerco e provo anche questo!

 

Grazie

guarda a me la vernice ha tenuto bene e sono stato fortunato anceh col carrozziere perchè venice pastello nera, quindi lo strato metallescente che è quello più espopsto non c'è

Link to comment
Share on other sites

guarda a me la vernice ha tenuto bene e sono stato fortunato anceh col carrozziere perchè venice pastello nera, quindi lo strato metallescente che è quello più espopsto non c'è

 

 

e vada! la prossima settimana che sono a casa tento un paio di colpi...Alla peggio andrà dal carozziere, che cmq doveva andare!

Link to comment
Share on other sites

Ah ora o letto, sono delle persone specializzate nel tirare su i lividi! perchè così l'auto mi fa un po cacare...

 

Grazie

 

Prego, figurati.

Qui a Milano ho provato con il "Mago della Grandine" e il risultato é stato notevole..penso che anche i vari "levabolli" di altre città siano all'altezza.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...