Jump to content

fiat brava 1600 16 v

Post consigliati

:) :) comunque la stampigliatura sulla bombola che indica una capacità di 54 litri, si riferisce al 100%. Quindi la quantità massima di gpl dovrebbe essere (54/10)x8=43,2 litri...è giusto????

Si sior!

Però chiuderei un occhio sullo 0,2............ :lol:

:( <_< e allora se all' utimo pieno la multivalvola ha staccato a 47 litri significa che la citata valvola andrebbe sostituita o no???? <_< <_<

Il blocco sarebbe tarato all'80%

A volte capita di "litigare" con alcuni clienti che lo vorrebbero meno preciso (per caricare di più) e con alcuni che non lo vorrebbero proprio.

E qui mi fermo!!

• 1 month later...
:) :) ;) :( :( :( :( :( CHIUSURA TOPIC.....bene...annunzio ufficialmente la chiusura di questo topic per motore andato in fumo...venerdì 27 u.s. mi telefona piangente mia moglie e mi dice che sta uscendo fumo nero dal cofano....sono arrivati i pompieri ed hanno spento il tutto....morale della favola sembra che un ritorno di fiamma abbia causato un incendio che ha bruciate tutte le parti in plastica del motore, collettori ecc. e fatoo ovviamente fuori l' impianto elettrico....la fiat brava che tanti problemi mi ha dato fin dagli esordi non esiste più e spero che si sia portata appresso tutta la sfortuna che l' ha contraddistinta anche se ultimamente, dopo taratura elettronica delle varie centraline, da 6 km/l gpl era passata ad un più soddisfacente 8 km/l...reqiescat in pace....comunque nessuno di voi ha idea di che cosa possa essere successo??? Nel frattempo ho trovato una marea weekend del 2000 con impianto LANDI OMEGAS a metano del 2003 a 2500 euro passaggio compreso d' accordo 175000 km ma io ci provo...la discussione dunque si sposta nella sezione METANO.....byez e grazie di tutto.... :( :( :( :( :( :( :(

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...