Jump to content

Renault


gasistaconvinto

Post consigliati

Renault clio 2 macchina con pochissimi difetti guasi super sicura unico difetto sono i centri di assistenza che a mio avviso fanno perdere a guesta grande marca una fetta di mercato, che non voglio guantificare per non dire cifre da capogiro. Inutile fare la storia della mia renault clio 1.2 vi diro semplicemente che da quando non frequento piu le concessionarie Renault la mia clio è guasi affidabile come una toyota e non mi dite che sto esagerando la verita è che hanno tolto tutte officine renault e affidato la manutenzione ai concessionari senza ascoltare i disagi degli utenti. Come si dice.... contenti loro ...Fra un anno avrò da cambiare macchina mi piacerebbe prendere la clio3 a g.p.l ?????????? ma la paura è tanta. Perchè noi amanti renault non facciamo degli e-mail ....alla casa francese per vedere cosa succede cosi se daranno ragione ai suoi concessionari oppure......Al mondo ci sono altre case automobilistiche se lo ricordino senza dal colpa a nessuno finisco dicendo CHI SOFFRE DEL SUO SUO MAL PIANGA SE STESSO.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...