Jump to content

Acquisto Ferrari


FunGTA

Post consigliati

Salve a tutti.

Un mio caro amico possiede una Bellissima Ferrari 360 Modena (Rossa) del 2000.

Mi ha chiesto un consiglio su un acquisto di una nuova,ovvero la 360 Challenge,fra un paio di mesi,o su una Enzo fra qualche anno (per questo dovrebbe vendere la sua seconda casa)

Cosa gli posso consigliare secondo voi???

Sapete,è uno che ama,correre in pista,e le rosse,(come me) :D

Link to comment
Share on other sites

La 360 Modena la possiede di già.

Lui vorrebbe la 360 Challenge (usata ovviamente):

 

ferrarichallstrad1xa4.jpg

Link to comment
Share on other sites

guarda, io capisco l'amore ed il resto ma vendere una casa per una macchina? forse la enzo è un pò fuori portata cosa ne dite? resta sulla challenge che è meno impegnativa sia come costo d'acquisto che come tutto il resto...la enzo è su un altro pianeta!!

Link to comment
Share on other sites

...io volevo comprarmi l'auto di Batman, ma sono indeciso tra quella di batman1 o quella di batman the begins...voi cosa mi consigliate?

 

...mi piacerebbe conoscere chi è la persona che spende un milione di euro per una enzo...Ma prima si fa consigliare dagli amici...per farlo... B) ...Magari può provare con la enzo del regista, che hanno distrutto sul set a Hollywood...gli faranno un buon prezzo

post-4283-1186491764_thumb.jpg

post-4283-1186491780_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

''intanto ti consiglio un corso di italiano.''

Molto spiritoso.

E stata una distrazione come capita molto spesso ad altri utenti di vari forum che scrivono ''strafalcionerie''.

 

E comunque so solo che vuole prendersi la Enzo.

Ha vinto varie volte il Ferrari CLUB ITALIA.

Link to comment
Share on other sites

io rimarrei sul pianeta terra e prenderei la 360 challange...gran bella macchina!..però scusami se già possiede una 360 che fa la cambia sempre con una 360 anche se più performante??

 

perchè non prendersi una f430??

Link to comment
Share on other sites

io rimarrei sul pianeta terra e prenderei la 360 challange...gran bella macchina!..però scusami se già possiede una 360 che fa la cambia sempre con una 360 anche se più performante??

 

perchè non prendersi una f430??

 

 

perchè non la trova ancora usata e perchè ci corre, almeno da quanto ho capito io..

Link to comment
Share on other sites

io rimarrei sul pianeta terra e prenderei la 360 challange...gran bella macchina!..però scusami se già possiede una 360 che fa la cambia sempre con una 360 anche se più performante??

 

perchè non prendersi una f430??

 

 

perchè non la trova ancora usata e perchè ci corre, almeno da quanto ho capito io..

Non vi so dare consigli... mi dispiace, ma è una scelta che va oltre i miei valori.... una casa per una macchina?? Nemmeno fosse d'oro...

per quanto mi riguarda: berline comode solide spaziose, motore 2000 benzina e basta. Poi fate voi...vi lascio campo libero :huh:

Link to comment
Share on other sites

Quindi secondo voi,la Challenge.

Ok,grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Un mio caro amico possiede una Bellissima Ferrari 360 Modena (Rossa) del 2000.

Mi ha chiesto un consiglio su un acquisto di una nuova,ovvero la 360 Challenge,fra un paio di mesi,o su una Enzo fra qualche anno (per questo dovrebbe vendere la sua seconda casa)

Cosa gli posso consigliare secondo voi???

Sapete,è uno che ama,correre in pista,e le rosse,(come me) :huh:

 

 

..e lo scoiattolo confezionava la cioccolata... :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...