Jump to content

Autoradio...un mistero...


visualteo1

Post consigliati

Ciao ragazzi! Vi avevo scritto un'pò di tempo fa... :P volevo iniziare l'impianto...però c'è il solito problemino...Per attaccare l'ampli alla radio originale fiat, mi servirebbe sapere qualcosa in + di questa radio...Per esempio se ha le uscite rca oppure no...Io so solo che è una 40w x 4...forse dovrebbe avere anche una uscita dedicata solo al subwoofer.

Sapete qualcosa in +? Sul sito della fiat non dice nulla a proposito... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest marklevi

Gia difficilmente avra 1 rca, figurati una per il sub... ma tutto e' possibile, magari non avra' le rca classiche ma, come la blaupunkt, ci sono ma serve un'adattatore. devi chiedere ad un buon centro hi-fi car, lo sapranno. Comunque, al limite, per espandere l'impianto puoi usare amplificatori che hanno gli ingressi "ad alto livello" cioe' collegabili ai cavi delle casse. ma il problema e' la qualita' delle uscite amplificate della sorgente... :blink: chissa' chiedere ad un elettrotecnico un piccola modifica per prelevare il segnale prima dell'ampli....?

Link to comment
Share on other sites

Ok Grazie! Proverò a chiedere...sapete xkè mi è venuta in mente se ha l'uscita del sub? Per il semplice fatto che possiedo lo stesso modello di autoradio che ha la versione HGT 1.8 16v, solo che non ho il lettore mp3 integrato. E' sempre una 4 x 40w, in + una uscita x il sub che sulla punto HGT è da 100w...bho? Mi farò dare una mano da un elettrauto...così capirò meglio...

Grazie come sempre x il vostro aiuto...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...