Jump to content

livello carburante


gandalf01

Post consigliati

  • 4 weeks later...
:) strano in teoria il computer di bordo dovrebbe aggiornare come dicono loro in tempo reale altrimenti c'è un problema o con la connessione dietro al cruscotto oppure il galleggiante o meglio la sonda è rotta,portala in renault e vedi cosa ti dicono,io ho avuto lo stesso problema con la twingo della ditta. Invece per il gpl si lo puoi montare ma poi la ruota di scorta ti naviga nel bagagliaio,e cmq nn ti aspettare una durata della madonna, le bombole variano da 20 a 40 litri di gpl,e cmq fallo fare in casa madre nn fuori perchè se succede qualcosa alla macchina sono cavoli tuoi perchè renault nn risponde di lavori fatti al di fuori di loro e per di più se la macchina è nuova ed è in garanzia vai da loro...fammi sapere ciao ciao
Link to comment
Share on other sites

ricordati che se lasci solo che girata la chiave o il quadro acceso non ti aggiorna il carburante... quando spegni dovrebbe risistemarsi e aggiornarsi.

 

se persiste vai in officina e falla vedere ciao :blink: :blink: :)

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho una new clio 75cv, vorrei sapere perchè quando faccio benzina non mi aggiorna il livello di carburante...

inoltre è possibile montare l'impianto gpl considerando che la ruota di scorta è sotto il vano bagagli?

 

Ciao Io ho un amegane scenic del 99 , e il difetto lo fa anche a me, ma ho scoperto il perchè...

Se faccio benzina col motore in moto!!!

PErtanto ..lo spengo e va tutto liscio!!

Fammi sapere se a te è lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Salve, ho una new clio 75cv, vorrei sapere perchè quando faccio benzina non mi aggiorna il livello di carburante...

inoltre è possibile montare l'impianto gpl considerando che la ruota di scorta è sotto il vano bagagli?

 

Io ho una Modus 1.4 Luxe Dynamique

 

A mia moglie e' successo una sola volta, con relativa litigata con il benzinaio ;) :D

 

Poi ha funzionato sempre, anche con motore in moto!! BOH!! :D

 

Claudio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...