Jump to content

consiglio 159jtd da 120cv o 150cv?

Pierpaolo74

Post consigliati

io ho preso la 120 cv e mi pentito amaramente....ho intenzione di far rimappare il motore voi che dite?

dico che faresti bene

sai qualkosa in merito? a quanti cavalli max la pox portare? secondo me un 150 -160 andrebbero bene perchè il motore che ha è troppo poko potente per la massa della 159 :rolleyes: e mi va piano e consuma da matti.... la media mi fa 13.2 km con un litro :ph34r:((((

secondo me conviene una bella mappa "in sicurezza", non più di una trentina di cavalli.

a tal riguardo ti invito a dare un'occhiata al sito della digitaltuning

www.digitaltuning.ch

che ha sede a biasca (svizzera), peschiera del garda e da poco anche a roma.

oltre alle mappe standard di cui puoi vedere informazioni nel sito, è possibile anche (con costi leggermente superiori) individuare una mappa personalizzata

senti ma il filtro antiparticolato puo' dare problemi con le modifice alla centralina?

• Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi è venuto in mente che forse la 159 c'è anche in versione 1.8 benzina 140... se è il vecchio motore della 156 come penso, si tratta di un 4cilindri tradizionale (niente iniezione diretta) ed estremamente valido (ottime prestazioni con consumi accettabili), dovrebbe essere ottimo anche a gpl, un pensierino ce lo farei.

non è assolutamente il vecchio e ancora valido 1.8 tspark che ho sotto la mia 156!!! non fatevi fregare! trattasi di un motore di provenienza GM, per intenderci quello che equipaggia anche la croma, ma da non confondere con il tspark 16v alfa romeo....

magari è gasabile alla grande, ma andava fatta questa precisazione....

ciao

io ho preso la 120 cv e mi pentito amaramente....ho intenzione di far rimappare il motore voi che dite?

dico che faresti bene

sai qualkosa in merito? a quanti cavalli max la pox portare? secondo me un 150 -160 andrebbero bene perchè il motore che ha è troppo poko potente per la massa della 159 :) e mi va piano e consuma da matti.... la media mi fa 13.2 km con un litro ;)((((

secondo me conviene una bella mappa "in sicurezza", non più di una trentina di cavalli.

a tal riguardo ti invito a dare un'occhiata al sito della digitaltuning

www.digitaltuning.ch

che ha sede a biasca (svizzera), peschiera del garda e da poco anche a roma.

oltre alle mappe standard di cui puoi vedere informazioni nel sito, è possibile anche (con costi leggermente superiori) individuare una mappa personalizzata

senti ma il filtro antiparticolato puo' dare problemi con le modifice alla centralina?

potrebbe

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...